che cattivi pareggio... cmq sono porpensa anche io per il pomeriggio ora... ma posso sempre cambiare idea... tanto per rassicurare possa il ristorante fa solo cerimonie e non anche ristorante...:P
Quando nascerà una bambina la chiameremo Elena e se nascerà un maschio anche max lo vorrebbe chiamare Chuk
di sicuro non prima di 4 anni... se non 5 o 6
Occhio Ari che nel 2012 finisce il calendario Maya e non si sa che fine facciamo... ^_^
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
E' vero che metterete online le foto del matrimonio?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Oddio sono l'ago della bilancia
E ora cosa voto?
Ok, ho votato mattina. Immagino che già dormirete poco la notte prima per l'agitazione, poi se vi sposate il pomeriggio arriverete al matrimonio distrutti.
P.s. Max pensala in questo modo: "Arianna avrà meno tempo per cambiare idea" :P
Mi dispiace dark sei arrivato in ritardo... STASERA HO CHIAMATO IL RISTORANTE E HO CONFERMATO PER LA CENA!!!! comunque probabilmente non facciamo alle 16 ma recuperiamo una mezz'ora... 15,30.. orario strano ma mi piace di più... ora mi butto nei tavoli... grazie per il consiglio...
comunque si posteremo sicuramente delle foto del matrimonio...
p.s.: non vedo l'ora di andare a vedere il vestito!
Ari, se non abitassi così lontano verrei con te a vederli!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery