a ecco, stavi parlando con me emo. cmq parto x il mare . joinero quando torno cioe 2-3-4 sett. grazie cmq.
a ecco, stavi parlando con me emo. cmq parto x il mare . joinero quando torno cioe 2-3-4 sett. grazie cmq.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Io farò Norn Guardian come main.
Amo le classi support e per quanto su GW2 tutte le classi possono essere support a modo loro, probabilmente il guardian lo fa un po meglio. Nelle beta l'ho testato in spvp con build retaliation e full support ed era carino. L'ho provato poco e niente in WvW dove però sto lavorando per una build sandbag per mantenere un punto o bloccare l'avanzata degli avversari, ma essendo di theorycrafting ho bisogno di provarle queste cose.
Subito dopo farò Asura (o human) elementalist, con focus su air [è stato il pg con cui ho giocato il 75% delle beta e stress test] o water per un po di cure.
E successivamente chiuderò il cerchio con un ranger e un engineer
si scrive sandbag, si legge missioni suicide
sai io credo che venga parecchio sottovalutato il personaggio che fa da tappo eo sta in mezzo a 5 senza morire, in un gioco open queste cose dovrebbero sempre esserci per migliorare drasticamente la forza di un inc
Credo che giocando ci saranno così tante cose da scoprire che questa del guardian sandbag è solo una delle tante : nn vedo l'ora di testare il mesmer che gestisce inc con i portali e\o con invisibilità di massa o un duo thief che che immobilizza fino a 10 pg avvicinandosi stealthati o la sopracitata build guardian retaliation che ti manda indietro circa 850\900 danni ogni danno a te e ai tuoi compagni, giusto per mettersi tutti vicini sotto una porta e aspettare che qualche elementalist faccia qualche danno ad area da sopra le mura (anche se temo l'abbiano nerfata)
In generale tutte queste possibilità su un open pvp come questo ci daranno filo da torcere per scoprirle e lavorarci sopra (visto che nei BWE c'era troppa smania di "fare" per mettersi giù con calma e ragionare su alcune opzioni) ma tanta soddisfazione, libertà di movimento e larghe possibilità di gioco, e possibilità di far rosikare gli altri non morendo mai col sandbag guardian