Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 41 to 50 of 82

Thread: Nascita dell'associazione Fremen

  1. #41
    Member Derek's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    39
    Posts
    367

    Default Re: nascita dell'associazione Fremen

    Quote Originally Posted by Darkside Sun View Post
    Era sottointeso che i piu' anziani secondo me sono anche quelli piu' meritevoli in quanto hanno sempre mantenuto in vita il clan e hanno sempre organizzato la partecipazione ai giochi. Nonché hanno rimesso soldi di tasca loro quando servivano le macchina server e tante altre cose. E aggiungo che poi sono anche quelli che si sono sbattuti per creare l'associazione Fremen redando il regolamento e compiendo le pratiche burocratiche atte a costituirla. Nessuno puo' contestare la loro presenza continua e costante. Se questo non è da considerarsi un merito....

    come detto prima non entro nel merito della discussione. il mio intervento non era valutativo. era solo di precisazione concettuale.

    il tuo precedente intervento da come impostato non era affatto chiaro.


  2. #42
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    863

    Default Re: nascita dell'associazione Fremen

    Quote Originally Posted by Derek View Post

    il tuo precedente intervento da come impostato non era affatto chiaro.

    Hai ragione^^ E' stato meglio chiarire

  3. #43
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default Re: nascita dell'associazione Fremen

    il fatto che siano i più anziani non è affatto in discussione.

    per quanto riguarda il fatto che siano i più meritevoli ci sarebbe stato da discutere e magari un metodo di votazione democratica sarebbe stato preferibile.

    ma come ci insegna la storia "se non sei sicuro di avere il popolo dalla tua parte fai in modo di presentarti già vincente prima di interpellarlo" (cit.)

    in ultima istanza credo sia sotto gli occhi di tutti che il merito di aver mantenuto viva e attiva l'unica sezione prolifera di questo clan da qualche anno a questa parte non sia da attribuire all'attuale "consiglio" della neonata associazione.

    una sola persona tra tutti i nomi colà iscritti si è assunto l'onere e il dovere di portarla avanti, ed è daniele benaglia; insieme ai molti che non sono stati ne interpellati ne chiamati in causa all'atto di nascita della sopracitata associazione

    quindi sicuramente nn è meritocrazia, e sà anche molto poco di democrazia.

    giusto per sottolineare l'errore nel tuo intervento darkside

  4. #44
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Re: nascita dell'associazione Fremen

    E' verissimo quello che hai scritto Giuly, il gruppo da battaglia Fremen è nato con WoW e siamo conosciuti soprattutto per quello, nessuno questo lo ha mai messo in dubbio.
    Solo che la realtà Fremen non deve essere circoscritta nell'ambito di World of Warcraft, dovrebbe spaziare anche ad altro, e mi pare di avere capito (ma se non è così allora ne potrò essere solo che felice) che i ragazzi che giocano a WoW non vogliono o non sono interessati semplicemente ad avere niente a che fare col resto della Community.

    Anche a me sinceramente se non interessa qualcosa non la cerco, quindi posso capire benissimo, ma lo "sbatti" per cercare di tenere unita la Community è stato fatto più che altro dal Presidente della neo Associazione.
    Di questo me ne darai atto


    P.s. aggiungo infatti che il mio voto, per essere nella carica che ho io ora, era andato giusto a Benaglia Daniele, questo perchè comunque il vero in quello che hai scritto c'è.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #45
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: nascita dell'associazione Fremen

    Quote Originally Posted by Herø View Post
    ma come ci insegna la storia "se non sei sicuro di avere il popolo dalla tua parte fai in modo di presentarti già vincente prima di interpellarlo" (cit.)
    Evidentemente non è chiaro il concetto di Associazione in quanto giustamente non si legge lo statuto e poi si fanno interventi a buffo.

    A) Gilda su un gioco è diverso da associazione
    B) Associazione diverso da clan
    C) All'associazione neonata non frega un emerita ceppa di minchia del lustro del titolo di Frèmen di crushridge
    D) chiariamo una volta per tutte che il contatore messaggi del forum più alto non ci fa vincere niente se non più $$ da pagare per espandere il database, ergo se quella di crushridge è la sezione più attiva (neanche tanto in quanto il 90% dei post è spam) è quella che costa di più.
    E) una volta morto wow i fremen di wow saranno un ricordo vago come ora lo sono i fremen di SC, i fremen di UO etc etc, è gloria del momento se proprio gloria vuoi chiamarla.

    Per finire ti chiedo chi secondo te si doveva interpellare per la fondazione dell'associazione. No sentiamo, perché non ho ben capito cosa tu abbia capito, rileggiti tutta la pappardella di statuto e poi prova a riformulare le tue opinioni basate sul sentito dire.
    Se c'è una cosa che odio è l'essere ignoranti su una cosa ed esprimere opinioni basate sul sentito dire.
    Senza rancore ma la maggior parte degli interventi che escono fuori suo meriti di chi cosa come quando e perché sono interventi ignoranti basati su una realtà lontana da quello che è questo forum, da quello che è stato e da quello che vuole essere l'associazione.
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #46
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    863

    Default Re: nascita dell'associazione Fremen

    Quote Originally Posted by Herø View Post
    in ultima istanza credo sia sotto gli occhi di tutti che il merito di aver mantenuto viva e attiva l'unica sezione prolifera di questo clan da qualche anno a questa parte non sia da attribuire all'attuale "consiglio" della neonata associazione.
    Be e allora ti basti sapere che prima di quella, la sezione che teneva vivo il forum era tutt'altra e lo è stata per due anni con la partecipazione di molti elementi dell'attuale consiglio. E poi un'associazione non è fatta solo di forum, è fatta di raduni, di attività comuni organizzate all'interno e all'esterno dell'ambiente virtuale. Insomma un'associazione é piu' di un singolo gioco.
    A mio parere si sta polemizzando troppo su questo avvenimento.Se c'è qualcuno che non si riconosce nel modo di essere Fremen, non ha l'obbligo di parteciparvi e di sentirsi tale come è giusto che sia.

  7. #47
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default Re: Nascita dell'associazione Fremen

    Mi sembra una buona idea, appena ho voglia mando i dati via pm

    Non capisco un granchè la polemiche: chi vuol dire la sua può associarsi, chi vuol dire la sua e pensa di non poter influire su un consiglio direttivo in cui non si rispecchia può associarsi e pagare la quota e convincere altri che la pensan come lui a farlo, di modo da pesare nell'assemblea. Chi vuol starne fuori, può non associarsi e continuare a postare come ha fatto ora. boh

  8. #48
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default Re: Nascita dell'associazione Fremen

    se nei dati metto che ho 18 anni va bene lo stesso?

  9. #49
    Vero spammer Melcor's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Capri
    Age
    47
    Posts
    2,354

    Default Re: Nascita dell'associazione Fremen

    Direi che è ora di :




    AOE




  10. #50
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Nascita dell'associazione Fremen

    direi che melcor mi ha letto nella mente.

    se andate avanti a pararvi il culo, difficilmente avrete le mani libere per combinare qualcosa...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •