fatta apply per me e per uru
Yoda e i suoi allegri e buonissimi amicici
Luke- io-sono-tuo-padre e i suoi oscuri cattivoni
mi adeguo (e poi non mi lamento se in realtà preferivo l'altra fazione)
fatta apply per me e per uru
applyato
motivazioni di join ho messo:
"cosa cerchi dalla gilda?" : lollate
"a cosa puoi contribuire alla gilda?" : a far lollare
Va bene cosi'?
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
considerando che quest'inverno sarà veramente duro c'è la possibilita che mi agrego al trenino
si ma è impossibile decidere...
cioè conoscendo la storia mi sembra DOVEROSO andare nella fazione dei buoni a massacrare i bruti cativoni
Ma se è vera questa cosa chi sarà nella fazione dei cativoni avrà tanta TANTISSIMA pappa e bimbiminkia da lollare
AIUTO!!! NON POSSO DECIDERE è UN DILEMMA TROPPO GRANDE.
io voglio fare il buono ma la forza oscura mi attira
mettiamola così: i film e gran parte dei videogiochi sono dalla parte dei ribelli, quindi ci siamo abituati a pensarli come ai buoni. ma, a ben guardare, già durante la trilogia-scempio che ci ha raccontato un sacco di frignacce su quello che dovrebbe essere successo prima (e cmq sempre dal punto di vista dei futuri ribelli), il povero palpatine in realtà non era che un vecchio idealista che desiderava solo far cessare tutte le lotte territoriali ("in un unico, rapido colpo", direbbe il caro vecchietto). riuscitoci (unico effetto collaterale, anakin si è un po' fatto prendere la mano all'accademia jedi), si è ritrovato a lottare con gli ultimi 4 coglioncelli golpisti che gli hanno rovinato la pensione per altri 3 capitoli (di fatto facendo ripartire i conflitti dopo almeno 20anni di pace) finchè anakin, che in 6 film non si è mai dimostrato una cima, nè un leader, nè un padre accettabile (i servizi sociali hanno preferito dare luke ad una casa-famiglia di pedofili libici, piuttosto che lasciarlo a mr. polmone artificiale), sceglie in favore dell'eutanasia e lancia il povero vecchio giù per la tromba delle scale.
finiti i 6 film, chi è andato avanti a leggere i libri successivi sul grand'ammiraglio thrawn&co. sa che i ribelli, una volta instauratisi, hanno cominciato una bella pulizia etnica per far fuori tutti quei poveretti che per portare a casa il pane non avevano compiuto altro errore se non quello di scegliere la fazione "sbagliata". ok, l'hanno fatto tutti alla fine della seconda guerra mondiale, ma dopo qualche migliaio di anni ci si aspetta una certa evoluzione!
detto questo, io l'apply per la gilda l'ho inoltrata, poi 99% non riuscirò a giocarlo, ma intanto sapete che rosiko perchè questo giochino lo aspettavo da anni
io ci sto... sith... cattivissimo e stronzolo
aplyato sul coso di bloody
non controllo l'ortografia... non rompete
se posso rollare un lumacone tipo jabba si, sennò fanculo.