-
Piccolo Spammer
Riferimento: The Witcher
Cmq ho risposto al pm di Gizeta se avete problemi contattatemi pure.
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
-
Vero spammer
allora se nn facciamo la sezione esigo che ogni volta che qualcuno tira fuori sti argomenti gli venga fuori un popup con http://cristgaming.com/pirate.swf
-
Member
Finito.....OMG ma quanto lo fanno SICURO un The witcher 2. STUPENDO caxxo, il finale mi è troppo piaciuto.
-
Apostata
Nel finale hai bombato la regima e la principessa, come machete?
-
Piccolo Spammer
Ragazzi c'è chi non lo ha ancora finito.... totto il gioco
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
-
Piccolo Spammer
4° Capitolo....ma voi siete delle schegge io sono 2 settimane che ci sto giocando...facendo TUTTE le quest...ovviamente...
(Don Zauker)
(The Island)