nevesis@aruba.it
nick: nevesis
nevesis@aruba.it
nick: nevesis
pardon: 878
Ciao ragazzi... Mi chiedo se ancora qualcuno si ricordi di me...! Io vedo che qualcuno dei vecchiacci dei Fremen è ancora su queste pagine come VogonJetz o Zeo (ricordo che ci incontrammo anche di persona in quel della Smau di inizio millennio...!)... Le mie avventure su starcraft BW si sono interrotte da almeno 6-7 anni, ma appena è uscito sc2 non me lo sono fatto sfuggire...! E SC per me vuol dire Fremen! Se capitate su sc fatemi un fischio, Gantritor e id reale 285 mi pare di ricordare..! Aggiungetemi e vi spaccherò il culetto! Ahah!
Qualche notizia di Cybergatto ?
Non sò se è il posto giusto e sò che molti non sapranno manco chi sono (giocavo molto più a UO che a SC :P) cmq posto qui il mio nick, se qualcuno vuole farsi un game ogni tanto sono sempre disponibile, see ya on b.net!
Ingruz.972
Ya Hya Chouada!
ma guarda quanta bella gente ritorna dal passato
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Ciao gentaglia!!
probabilemte non vi ricorderete di me ma io mi ricordo alla grandissima di voi!!... dopo 12 lunghi anni rieccomi qua..cresciuto, grasso, prospero e con una voglia matta di rigiocare a SC2. Il mio nick in game è sempre lo stesso. Melek e il numeretto non me lo ricordo...i aggiornero. A presto compagni di battaglie!!!
addami alla listaaaaa