Io direi regrup al casello di VERONA EST per le 12.00/12.30, che sta a circa 8km dall'osteria.
per chi è piu temerario raggiunga pure l'osteria direttamente.
Lascio sul gruppo faccialibro il mio numero in caso di necessità
Io direi regrup al casello di VERONA EST per le 12.00/12.30, che sta a circa 8km dall'osteria.
per chi è piu temerario raggiunga pure l'osteria direttamente.
Lascio sul gruppo faccialibro il mio numero in caso di necessità
cazzo e' il castello di verona est?
ci provo. ma questa avventura mela godo da solo. partiro' presto e con le sole indicazioni dei veronesi trovero la corretta via.
no aiuti no suggerimenti niente telefonate alla nonna.
tutta in solitaria contando solo sulle mie forse e la capacita di comunicare col prossimmo.
sono eccitatissimo all'idea.
https://www.facebook.com/events/3626...81025/?fref=ts
ecco i numeri miei e di mio fratello chiamateci che ci mettiam d'accordo per stasera e se vi servono info per domani
ciocca e cloud arrivano in macchina con forse caneda alle 12 12 30 all'osteria, se vediamo la massa decerebrata al casello ci fermiamo pure noi!
molto bello
grazie a tutti
p.s.@Kru: i banner erano un vero tocco di classe
p.s.@Nevesis: poi sono dovuto scappare in fretta. Mi resta il dubbio sul reperto storico che dovevi mostrarmi
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
non arriveremo mai più staremo in giro per sempre