Replyo in modo articolato, anche se per ora ho scherzato perché ritenevo CHIARO E LIMPIDO il perché dello sgildaggio, e che questo fosse solo un whine. Evidentemente stavo sopravvalutando.
E' giusto e logico, che in una gilda con un certo nome, e un certo ritmo da mantenere, nel caso qualcuno si assenti si presentino varie situazioni.
La prima, la più semplice: ci si deve assentare per un periodo di tempo piuttosto lungo.
SI AVVISA (vedi post di Dead e Coccia) e non succede assolutamente niente.
La seconda: si sparisce senza dire niente, vuoi perché non hai avuto il tempo di avvisare vuoi per dimenticanza, può capitare, si rilogga e si trova il pg sgildato, si senda Zeo o chi per esso e si viene rigildati instant. Prova di ciò è tanta gente all'interno della gilda, primo su tutti Heroine (come ben sapete).
La terza: si sparisce senza dire niente, si torna e sconcertati si guarda il monitor dicendo OH MIO DIO, HANNO SGILDATO ME????? e si whina sul forum; si cita il post del nano come la cura dei mali del mondo e si fanno post catastrofici sul fatto che i fremen sono una gilda di merda dove la gente è sconosciuta è solo una tag sulla testa e qui e su e giu, e gesù piange.
Una sola di queste tre porta a non essere rigildato (causa evidenti tare mentali). Indovinate qual'è? Ve lo dico io:
LA TERZA
Era facile vero? Immaginavo.
Edit: Krynnie mi dice che sono OT, scusate:
http://www.addictinggames.com/capoeirafighter2.html