Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 41 to 50 of 65

Thread: Richiesta permesso area NWN 2

  1. #41
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    io da buon rompicazzo probongo (di nuovo! )

    Dune!

    per? tanto non volete quindi...

  2. #42
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    e poi il lotr ? un'ambientazione molto conosciuta, nonch? quella da cui alla fine derivano tutte le altre...


    cio?, a meno di voler fare una scelta radicale tipo "orsetti del cuore" o "my mini pony", cosa che mi darebbe davvero soddisfazione e che rappresenterebbe realmente un'esperienza di gioco diversa, trovo che tutte le altre ambientazioni "alternative" finiscano per essere solo delle rivisitazioni del lotr: la grande variante l'ha creata d&d con l'introduzione di un mostrario allargato e di una magia "tangibile", tutto il resto sono rivisitazioni e storpiature (belle, brutte...ma preferisco l'originale )

  3. #43
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    quoto possa in pieno...e crus dune ? infattibile mi spieghi come trasformi un gioco fantasy in uno di fantascienza?!
    Cmq lotr mi pare l'ambientazione migliore le altre sono copie...se proprio dobbiamo cambiare prendiamo forgotten almeno ? quella di nwn2 se no ha poco senso...

  4. #44

    Default

    Infatti... o LOTR (bellissimo) o Forgotten (quello di base, non dobbiamo cambiare un accidenti nel gioco, e' semplice mappare, bilanciare le classi, ecc)

  5. #45
    Member Leomund's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cagliari
    Age
    34
    Posts
    157

    Default

    Baldo aspetta un secondo ? MOLTO pi? complicata l'ambientazione delle forgotten realms che quella di Lotr e secondo me ? anke piu bella.

  6. #46

    Default

    Wait a moment... e' complicata ma e' GIA' IMPLEMENTATA!

  7. #47
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    dune non sarebbe impossibile da fare, x? ? terribilmente limitata: niente razze n? classi, niente magia (non ci sarebbe neanche in lotr, ma in ambientazione fantasy entra meglio che in futuristica)...e fondamentalmente due set di ambientazione, deserto e citt? (cmq tutto da hakkare da zero, senza la possibilit? di utilizzare i set di base come punti di partenza o come primo abbozzo)


    insomma, un'ambientazione estremamente monotona, variet? di azione completamente inesistente (tra l'altro su che mostri livelli? anche il sistema dei livelli e dell'esperienza andrebbe rivisto...)...ed infine, rispettando l'ambientazione, un sardaukar che si muove a piedi nel deserto verr? mangiato da un verme nel giro di pochi minuti...non ci vedo troppi stimoli...

  8. #48

    Default

    Non ci provate nemmeno a usare Dune, non centra una mazza con il gioco lol.


    Vi ricordate tutti gli enormi problemi con la magia....maghi stregoni chierici....su lotr non esistono...gli stessi gandalf e saruman al massimo castano una palla di fuoco in tutta la loro carriera lol.
    Su nwn un mago le casta quando starnutisce, non esiste un rapporto.

    Sinceramente si otterrebbero migliori risultati sfruttando quello che il gioco offre e impegnandosi per quello manca.

    Forgotten ? molto bella, supervaria!

  9. #49
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    ? molto bella forgotten ma non ? affascinante come lotr...

  10. #50
    Member Leomund's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cagliari
    Age
    34
    Posts
    157

    Default

    Originally posted by Lupinst@Sep 18 2005, 13:35
    ? molto bella forgotten ma non ? affascinante come lotr...
    Ribadisco che le forgotten se le si conoscono ovvero si hanno tutti i 132 manuali di D&D sull ambientazione delle Forgotten Realms sarebbe molto piu interessante di Lotr ma visto che non credo che qualcuno li abbia tutti in questa community voto per Lotr ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •