non ne ho una mia nuda...
e cmq meglio per voi...
non ne ho una mia nuda...
e cmq meglio per voi...
Macchè dubbio! Quante volte lo dovrò scrivere che sono nato omo?Originally posted by Q(F)M@Dec 27 2005, 12:50 PM
dunque Liris (anche se c'è ancora il dubbio che sia un uomo)
(quindi sono tutte lesbiche, e gli uomini tutti g@y)
Ari, posta la tua in bikini rosso e bianco dove sei sulla slitta tirata da me vestita da renna
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
come fai a sapere3 che ho un bikini bianco e rosso???Originally posted by Liris@Dec 27 2005, 01:18 PM
Macchè dubbio! Quante volte lo dovrò scrivere che sono nato omo?
Ari, posta la tua in bikini rosso e bianco dove sei sulla slitta tirata da me vestita da renna
cmq non ricordo di avere una foto mentre indoisso quello... procuratemi uno slittino!!!
quanto è sadomaso sta scena...Originally posted by Liris@Dec 27 2005, 01:18 PM
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ecco le cose lesbiche che vengono a galla!Originally posted by Liris@Dec 27 2005, 01:18 PM
vedere vedere vedere!
nero e borchiato..Originally posted by Q(F)M@Dec 27 2005, 01:37 PM
il vestito da renna di Liris scommetto che è in lattice
ma anche il bikini.. mmm..
bianco pelosetto sopra e stile cow-girl sottoOriginally posted by Q(F)M@Dec 27 2005, 01:39 PM
il bikini rosso scamosciato e bianco pelosetto?
Certo che voi siete davvero malati... io me la sono immaginata come una scenetta lollosa e voi ci ricamate sopra
Però lei mi da cordaOriginally posted by Arianh@Dec 27 2005, 01:20 PM
procuratemi uno slittino!!!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery