Imho il 4 pool so BW era più letale.
Comunque quanto cazzo odio i random player in 1vs1. Se non è rush è un cheese. Porca eva. Ieri ho perso contro un nabbo TvT che ha fatto 3 barracks all-in con tutti gli scv... Si fottano!
Imho il 4 pool so BW era più letale.
Comunque quanto cazzo odio i random player in 1vs1. Se non è rush è un cheese. Porca eva. Ieri ho perso contro un nabbo TvT che ha fatto 3 barracks all-in con tutti gli scv... Si fottano!
Originariamente Scritto da Gantritor
Originariamente Scritto da GantritorI tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league
In realtà il random pick è possibile ma la % di pro player che si dedicano al random è molto bassa perchè è difficilissimo impratichirsi in tutti i possibili MU... per la cronaca nei 3 GSL disputati finora si è qualificato solo una volta un random player ed è stato eliminato al primo round...
veramente io avevo letto che fosse obbligatorio scegliere la razza :O
probabilmente era una cazzata, allora.
Originariamente Scritto da Gantritor
Originariamente Scritto da GantritorI tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league
Boh, comunque random in lega 1v1: 80% cheese o rush, è una regola.