uno al giorno... sgravata!
e se le scappa 2 volte? a fine mese suca!
uno al giorno... sgravata!
e se le scappa 2 volte? a fine mese suca!
negli USA i cessi non hanno il bidè
non sanno manco cosa sia. Noi invece siamo il terzo mondo, ma almeno abbiamo i bidè
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Pensavo non lo avessero solo in Francia...
Ok che farsi una doccia vuol dire lavarsi per bene tutto il corpo, ma cavolo, perdi più tempo...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ma cmq io ho scoperto che anche in francia lo hanno
quest estate ho conosciuto una francese, lei è di origine italiana, cioè i genitori son di parma, pero è cresciuta la, e ovviamente gli ho fatto la domanda sul bidè, e mi ha detto ke loro lo hanno, e non solo lei ma anche i suoi amici francesi "puri". sono gli inglesi a non averlo, che cmq spero che si mettano il culo nella doccia e se lo lavino
cmq mi sa che è uno stereotipo quello dei francesi senza bidet, un po come italiani mafiosi.. fai te che gli amici di sta qua gli dicono "cosa vai a fare in italia che son mafiosi" asdasd almeno ci temono
è pieno di stereotipi non veri un po come quello che sempre le francesi hanno tutte la patata rasata ecc
però in francia sono tutti negri, è un dato di fatto
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
I francesi hanno perso la coppa del mondo, per forza non hanno il bidet!
sticazzi cmq tutti gli hotel in francia nn hanno il bidè, è un dato di fatto !
cazzo dite? Il bidet è un francesismo...
hmmm come mai tutti i post finiscono sul tema merda?
non controllo l'ortografia... non rompete