Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 41 to 50 of 55

Thread: Gotico Italiano

  1. #41
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Re: Gotico Italiano

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    http://www.nontoccatecisilvio.it/

    blog sponsorizzato da guggol sul sito di vauro
    letto e commentato il primo post, spero accettino il paragone con Franco



    cmq Jarcky per una volta siamo d'accordo persino noi due


    la domanda per me è: ora che un po' alla volta ci stiamo accorgendo di aver eletto il più grande criminale della storia d'italia da enea ad oggi (ancora si salva di fronte al fascismo),come ci comportiamo?

  2. #42
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Riferimento: Gotico Italiano

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    si il perfetto imprenditore, regolarmente iscritto a cricca della P2 , a cui Craxi ha "regalato" per 1 miliardo delle vecchie lire, le 3 reti tv (gran imprenditore eh!!!), sostenuto dalla mafia (qua non ti do le prove pero, ma lo sappiamo che in sicilia o voti lui, o non lavori..), e che per fare qualche buona compravendita da bravissimo imprenditore qual è, perche non fare anche della buona corruzione? Previti è stato condannato da solo, e al suo posto per mediaset, ma ce ne sono a 100naia.
    calcola cmq che le persone
    1) dedicano un certo tempo all'informazione durante una giornata, il resto del tempo cé lavoro, famiglia, svago
    2) al tempo nn circolava nulla in proposito se nn qualche blanda ilazione di cui molte sono rimaste tali, vedi andreotti, e su cui berlusconi stesso poi si fa forza. il punto é proprio questo: se nn si ha la certezza al 1000 % che un'accusa nn sia vera, nn va fatta!!! lo stesso errore che fa e ha sempre fatto Grillo!
    quello che mi chiedo é xké fanno il suo gioco? xké nn si mantengono sulla stretta e dimostrabile realtà?!

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    berlusconi non ha promesso nulla, lui non fa nulla, (fa ANCHE i suoi interessi). Il governo non è una sola persona, ma centinaia, buoni o cattivi che siano, le leggi non le scrive lui.
    ho quotato e modificato x quello che mi trovo daccordo
    berlusconi ha un ambizione che va al di la del potere o del denaro:
    vuole passare alla storia, e vuole farlo da giusto e da vincitore
    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    Berlusconi è solo il portavoce degli interessi di pochi, dei pochi che controllano l'italia, cioe imprenditori, chiesa e mafia.
    nn lo so, nn so nemmeno se lo voglio sapere, la storia e gli storici decreteranno. é una visione cmq forzata su cui nn si può costruire nulla(almeno per il momento). un altro argomento che conferisce a berlusconi potere e che rafforza la parte che lo difende

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    questo lo ha scritto un fazioso, il direttore di repubblica, ma è sottilmente vero:
    "Il tema della discussione da me aperta è quello di esaminare se la stampa italiana si stia rendendo conto della deriva in avanzato corso verso un regime autoritario, nella direzione voluta dal capo del governo. Una deriva che implica una concentrazione di potere nelle mani del presidente del Consiglio e un contemporaneo indebolimento o addirittura cancellazione degli organi di controllo e di garanzia ancora esistenti: magistratura inquirente e giudicante, autorità che sovrintendono a importanti settori a cominciare da quella "Antitrust", poteri di controllo del Parlamento, Corte costituzionale, presidente della Repubblica, stampa e emittenti radio-televisive."
    é un rischio che comincio a sentire anch'io, ma siamo ben lontani da un'attuazione di stampo vecchio regime. forse si sta manifestando con formule nuove che lascia qundi impreparati i +, é il lato oscuro che ho visto prendere forma in alcuni suoi atteggiamenti già citati in questo forum
    siamo cmq in europa, nn ha libertà d'azione a 360 gradi...

    @Possa, ne sono felice XD

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  3. #43
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Gotico Italiano

    ho fatto un commento pure io , ma non credo me lo pubblicheranno mai :P

  4. #44
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Gotico Italiano

    anche il duce voleva passare alla storia, pure hitler, ma se trasgrediscono le leggi e fanno del male, vanno rimossi..

  5. #45
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Gotico Italiano

    solo persone che non valgono davvero nulla possono fare questo. O anche i bimbi di 5 anni. Giudicate voi, a me sembra una trama di un film malfatta, per mancanza di originalità, ma purtroppo è storia vera:

    http://www.corriere.it/politica/09_o...4f02aabc.shtml

    vi consiglio di vedere servizio. E attenti a cio che fate, perche potreste essere sputtanati, da chi è padrone di un servizio pubblico, ed è un irresponsabile, che ne abusa. Grave perche ne è il padrone e presidente del consiglio.

  6. #46
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Gotico Italiano

    non ho visto il servizio ma da quello che ho letto si sono auto incensati la testa di merda

    poi vabbò in questo paese di turbolesi c'è chi crederà alla versione di Mattino 5 in cui si vuol passare per "strano" uno che si fà i benemeriti cazzi propri

    PS: guarda che ha combinato La Russa ieri al Columbus Day
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #47
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Gotico Italiano

    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  8. #48
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Re: Gotico Italiano

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    non ho visto il servizio ma da quello che ho letto si sono auto incensati la testa di merda

    poi vabbò in questo paese di turbolesi c'è chi crederà alla versione di Mattino 5 in cui si vuol passare per "strano" uno che si fà i benemeriti cazzi propri

    PS: guarda che ha combinato La Russa ieri al Columbus Day
    per la cronaca

    http://www.youtube.com/watch?v=xBXD_FqCkkc

  9. #49
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Gotico Italiano


  10. #50
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Gotico Italiano

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post




Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •