ottimo.
specifichiamolo allora:
ritrovo all'uscita autostrada Brescia Centrochè la trattoria è a Serle (ridente paesino nella provincia Bresciana) e ci si mette un 40 minuti ad arrivare
a partire dalle 12 fino a alle 12,30
al massimo alle 12,40 si parte
l'ultimo pezzo del tragitto in particolare non è particolarmente intuitivo quindi a breve Inse metterà l'indirizzo esatto del loco a beneficio di temerari ritardatari dotati di auto e navigatore satellitare
i tizi della trattoria sono anche bravi a cucinare ma assai poco tolleranti riguardo ai ritardi e per quello a differenza di altre volte in cui l'orario di ritrovo era più elastico, stavolta tocca essere più rigorosi
(quindi astenersi dagli aperitivi preliminari a Palazzolo e chi ha orecchie per intendere intenda)
chi ha problemi di orario (treni, narcolessia domenicale, precetti religiosi che vietano di essere in orario, ecc.) parli ora che gli si dice se c'è modo di trovare una soluzione
grazie della collaborazione
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
io faccio tardi,come ogni domenica devo andare ad aiutare le suore del mio paese...
http://9gag.com/gag/348506
il prox raduno ( quello primaverile fatelo + a sud "es roma/perugia" almeno ci vengo anche io che da solo 4 ore d auto nn glie la fo, me fa male la schiena )
divertitevi anche x me :P
peccato ghinta. io voto sempre bologna. cazzo di gialo. ma perche cazzo scrivceglisallo chre oi vaffabncuo nmon vedo che cazzo scru'vivo.
cmq me spiace. io salto antipaso e rimi solo per spiedo. vi manhgio tutti porco32
sisis stasse ho bevuto visto che emartedi e quindi io mela spasso pd
amen