Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 41 to 50 of 134

Thread: Chiarimento Mass CP.

  1. #41
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Ah, ribadisco anche io, Arena.

    Vi è stata proposta, l'avete rifiutata.

    Penso che tutto si spieghi

  2. #42

    Default

    Io sto dalla parte di Broncos!!! branco di niubbi nutellosi!

  3. #43
    Broncos1
    Guest Broncos1's Avatar

    Default

    Be' congratulazioni del fatto che chiudete tutti i bg nel tempo previsto della blizzard pari a 6min e pochi secondi pero' da quello che mi dicono tutti in orda visto che ora o un pg li e' assolutamente falso.
    Comunque ti ricordo un po di cose..

    1) I primi 2 giorni io ho giocato pochissimo 2 ore circa al giorno ed ho finito con oltre 100 k da te nonostante il vantaggio che avevi (notevole visto che non ho giocato)

    2) A zul non ti ho mai visto eppure ti avevo in friend per controllare sempre dove eri e ti ho visto una sola volta per 2 ore a BWL e 2 ore a MC,

    3) Se non lo sai io non ho mai pregato nessuno per lo standing 1 ma ho chiesto solamente a lilith che intenzioni avevi.

    4) se non ho parlato con te e' semplicemente perche tu mi dicevi di parlare con Lilith ma forse questo non te lo ricordi perche eri distratto in quel momento diciamo cosi' (o forse in fase share ? hmmm naaa)

    5) ti informo di un'altra cosa che hai sbagliato nel dire. Tu vai al 99.9 % del rank 13 e vediamo se con uno standing 2 passi al 14. Provaci pure se vuoi, ma io ti dico che per passare al rank 14 devi per forza avere uno standing 1 altrimenti me ne sarei fregato anche io che dici ? con 2 k di distacco dallo standing 1, lo standing 2 fa la stessa % di barra, anzi se a inizio barra fa anche di piu'.

    6) se la mia richiesta di sapere che intenzioni avessi tu a lilith e' stata presa come una preghierina per fare lo standing 1 e non come una mia precauzione a controllare i punteggi degli altri per fare di piu' non e' colpa mia. Infatti dopo che mi ha detto che puntavi allo standing 1 ti ho tenuto sott'occhio e non ti ho mai chiesto di fermarti...o sbaglio ?

    7) Non ho mai avuto nulla contro di te, anche perche come hai detto tu non ci siamo mai parlati, quindi pensa un po come ti avrei supplicato di fare una standing 1 =) A me ha dato solo fastidio l'atteggiamento di Lilith che come ho scritto sopra mi offendeva in quei modi.

    8) Ti informo di un'altra cosa che magari non sai, il tuo compagno Lilith mi ha piu' volte insultato dicendomi che non avrei mai fatto ne il rank 14 ne la standing 1 per via di questa storia che, a quanto detto da lui, vi aveva fatto imbestialire e che avreste fatto di tutto e di piu' per impedirmi lo standing, quindi la storia che non volevi levarmi la standing non fila.
    oppure il tuo amico ti ha spacciato per un mio rivale quando non volevi esserlo e quindi una doppia figuraccia =)
    Ti dico di piu' sempre il famoso lilith alle 2:30 del martedi' era convinto che buttando giu un boss outdoor avresti preso i punti necessari per lo standing 1 ridendo di me e ribadendomi il concetto della vostra superiorita'.

    9) Fossi in te e vista la figuraccia che hai fatto per colpa sua mi guardarei un po le spalle da stare con persone simili, che ti spacciano per sharer e che ti candidano come rivale.

    Mi puzza un po la storia che tu non sapessi nulla di tutto cio' e che ne eri all'oscuro visto il bordello che si e' sollevato, ma comunque ribadisco il concetto che lilith ne e' uscito perdente e umiliato, sia come persona che come player visto che si e' rivelato un cattivo amico e un player che manda avanti gli altri perche lui non e' in grado.

    P.s Lilith non scrivere ARENA che non fa ridere visto che lo sanno tutti che avete set migliori, nessuno lo mette in dubbio ma come dimostrato la sfida (a conoscenza o no di Ailith) l'hai persa. quindi continua pure a fare la tua gara a chi ha equip piu' bello che io mi adagio sul mio rank 14 che a giudizio personale ha piu' valore.

  4. #44
    Broncos1
    Guest Broncos1's Avatar

    Default

    Dimenticavo..all'arena vincendo o perdendo cosa avreste dimostrato? chi e' piu' forte ?
    Ho mai detto anche una sola parola sul fatto di chi sia piu' forte tra di noi ???
    Non capite proprio..eppure non mi sembrava difficile da capire cavolo.
    Volete solo dimostrare di essere i piu' forti bravi coatti e invincibili ? ok bravi ecco il biscottino vi do la vittoria a tavolino va bene cosi?
    Resta il fatto che l'unica sfida da entrambi accettata l'avete persa e che l'orda ci ritiene il raid piu' forte in pvp dove non conta solo l'equip come vi ho dimostrato.
    "Penso che tutto si spieghi" che cosa spiega ? che abbiamo paura di sfidarvi ? se si potesse organizzare in bg tra di noi capireste chi e' piu' forte e che il pvp non e' un solo mena a destra e sinistra ma ha le sue tattiche che voi evidentemente non conoscete.
    Thedreamer aspetto ancora un tuo post decente, sai come scriverli o sai solo intrufolarti in discussioni che non conosci e spammare insulti ?
    Con questo chiudo..GG e un saluto a tutti gli altri fremen che sono certo non sono come loro.

    CIAO

  5. #45

    Default

    mmm dici alcune cose vere, ma altre molto false...
    1)vero
    2)me lo ricordo così anch'io, ma non posso sapere esatto
    3)falso, se non lo hai fatto tu di persona l'han fatto i tuoi amichetti
    4)diceva di parlare con Lilith, perchè lui non aveva la voglia di stare a parlare di niente con te per delle ore e te lo ripeto...lui non ha mai sharato
    5)non posso dirlo non ho le conoscenze per metterci parola
    6)idem come sopra
    7)idem come sopra
    8)si è detto, ma Ailith non ci ha mai provato se vuoi sapere la verità...perchè se voleva te inculava lo standing 1 con il vantaggio che aveva senza problemi. Lo si è detto per farti rosicare con le tue minaccie ridicole di far bannare a destra e a sinistra.
    9)Idem 5/6/7

    P.s.: ti dico una news...oltre ad avere gli ogettini viola addosso bisogna saperli usare...e il divario tra un rank 13/14 a uno vestito mc/bwl è minimo se uno sa giocare la propria classe...
    Ma che ti adagi sul rank 14 a fare? Ti adagi sulla tua nerdaggine schifosa? Ha valore dove? Perchè sei un gnubbo che sta collegato 20ore al giorno pensi di non essere + gnubbo?

    pochi secondi pero' da quello che mi dicono tutti in orda visto che ora o un pg li e' assolutamente falso.
    Questo può dimostrare solo 3 cose:
    1)O sei un altro fake
    2)O menti spudoratamente, per non so quale motivo visto che qua leggono solo Fremen direi...
    3)O quello che ti ha detto questa cosa è un rosiker di prima categoria...

  6. #46

    Default

    Originally posted by Broncos1@Feb 27 2006, 09:23 PM
    l'orda ci ritiene il raid piu' forte in pvp
    BUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUA HUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHA UAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAH UAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAH UAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHU AHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHA UHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHA UHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAU HUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAU HAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAU AHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHA UHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAAHUAHAUHAUHAUAHUAH UAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAH AUHAUUHAUUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHA UHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUA HUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA HAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAU AHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAH AUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUH AUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUA HUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHA UAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAH UAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAH UAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHU AHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAAHUAHAUHAU HAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAU AHUAHUAHAUHAUUHAUUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHA UHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHA UHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHA UAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUH AUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAU AHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHU AHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHA UHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUA HUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUA HAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAU AHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAH AUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAAH UAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAH UAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUUHAUUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUH AUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUA HUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUA HUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAH UAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAH AUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAH AUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHA UHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHA UHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHA UAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUH AUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAU AHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHU AHUAHAAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAU AHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUUHAUBUAHUAHAUHAUHAUAH UAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAH UAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUH AUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHU AHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHA UHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAH UAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAU HAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAU AHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHU AHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUA HUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUA HAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUA HAUHAUAHUAHUAHAAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHU HAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUUHAUUAHUAHAU HAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAU HAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUH UHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUH AUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUA HUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAU HAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAH UAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAH UAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUH AUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHU AHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHA UHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAH UAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUA HUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUUHAU UAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAH UAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAU AHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHU AHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHU AHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUA HAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAU HAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAU HAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUH UHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUH AUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUA HUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAU HAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAAHUAHAUHAUHAUAHUAHU AHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHA UHAUUHAUUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAU HAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH UAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAH AUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUA HUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHA UHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHA UAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAH UAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAU AHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHU AHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHU AHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUA HAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAAHUAHAUHAUH AUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUA HUAHUAHAUHAUUHAU

  7. #47
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    I primi 2 giorni io ho giocato pochissimo 2 ore circa al giorno ed ho finito con oltre 100 k da te nonostante il vantaggio che avevi (notevole visto che non ho giocato)
    Ti ho gia scritto eloquentemente che non me ne frega nulla. Non ti devi difendere su cose di cui agli altri non interessa.

    2) A zul non ti ho mai visto eppure ti avevo in friend per controllare sempre dove eri e ti ho visto una sola volta per 2 ore a BWL e 2 ore a MC,
    Forse quando non hai giocato? "(notevole visto che non ho giocato)"

    3) Se non lo sai io non ho mai pregato nessuno per lo standing 1 ma ho chiesto solamente a lilith che intenzioni avevi.
    Per me sendare 20 persone in preda al panico e minacciare di ban, è pregare.

    4) se non ho parlato con te e' semplicemente perche tu mi dicevi di parlare con Lilith ma forse questo non te lo ricordi perche eri distratto in quel momento diciamo cosi' (o forse in fase share ? hmmm naaa)
    Stranamente ti ho indirizzato ad altri. Forse perché non avevo nessuna intenzione di parlare con te?

    5) ti informo di un'altra cosa che hai sbagliato nel dire. Tu vai al 99.9 % del rank 13 e vediamo se con uno standing 2 passi al 14. Provaci pure se vuoi, ma io ti dico che per passare al rank 14 devi per forza avere uno standing 1 altrimenti me ne sarei fregato anche io che dici ? con 2 k di distacco dallo standing 1, lo standing 2 fa la stessa % di barra, anzi se a inizio barra fa anche di piu'.
    No.
    I contribution points sommati al tuo rating seguono l'equazione (CP*0,80)+13k per lo standing 1. Dallo standing uno in giu la formula precisa la puoi vedere su wowwiki, e il fattore fondamentale dell'equazione sono i CpUp alias i cp fatti da quello sopra a te, e conseguentemente il distacco.
    Se vuoi delle prove ti posso semplicemente dire che io e Lilith stando a 5 - 8k di honor di differenza otteniamo rispettivamente 13000 e 12950 (provato matematicamente la scorsa settimana sul sito del rating di wow).
    Indi la risposta è No.


    6) se la mia richiesta di sapere che intenzioni avessi tu a lilith e' stata presa come una preghierina per fare lo standing 1 e non come una mia precauzione a controllare i punteggi degli altri per fare di piu' non e' colpa mia. Infatti dopo che mi ha detto che puntavi allo standing 1 ti ho tenuto sott'occhio e non ti ho mai chiesto di fermarti...o sbaglio ?
    Botola. Torna indietro di tre caselle. (risposta 3)


    7) Non ho mai avuto nulla contro di te, anche perche come hai detto tu non ci siamo mai parlati, quindi pensa un po come ti avrei supplicato di fare una standing 1 =) A me ha dato solo fastidio l'atteggiamento di Lilith che come ho scritto sopra mi offendeva in quei modi.
    E allora perché sei qui? Manda un pm a lilith. Ripeto non ci interessa.

    8) Ti informo di un'altra cosa che magari non sai, il tuo compagno Lilith mi ha piu' volte insultato dicendomi che non avrei mai fatto ne il rank 14 ne la standing 1 per via di questa storia che, a quanto detto da lui, vi aveva fatto imbestialire e che avreste fatto di tutto e di piu' per impedirmi lo standing, quindi la storia che non volevi levarmi la standing non fila.
    oppure il tuo amico ti ha spacciato per un mio rivale quando non volevi esserlo e quindi una doppia figuraccia =)
    Ti dico di piu' sempre il famoso lilith alle 2:30 del martedi' era convinto che buttando giu un boss outdoor avresti preso i punti necessari per lo standing 1 ridendo di me e ribadendomi il concetto della vostra superiorita'.
    Questa casella ti rimanda molto indietro. Precisamente qui: "Del rapporto che hai con gli altri fremen, non mi interessa nulla. Io sono Ailith, se vuoi parlare di altri fremen vai pure dal capogilda, che officer io non sono."

    9) Fossi in te e vista la figuraccia che hai fatto per colpa sua mi guardarei un po le spalle da stare con persone simili, che ti spacciano per sharer e che ti candidano come rivale.
    Ma pensi davvero che mi importi qualcosa di quello che la gente pensa? Chi vince è odiato, è sempre stato così, e sempre lo sarà. Siamo abituati.
    Che mi spaccino anche per stupratore di bambini, potranno piangere in cameretta loro la sera per la mia cattiveria.


    Mi puzza un po la storia che tu non sapessi nulla di tutto cio' e che ne eri all'oscuro visto il bordello che si e' sollevato, ma comunque ribadisco il concetto che lilith ne e' uscito perdente e umiliato, sia come persona che come player visto che si e' rivelato un cattivo amico e un player che manda avanti gli altri perche lui non e' in grado.
    Ma davvero pensi che non lo sapessi? Ma soprattutto, davvero pensi che io fossi in grado di rubarti uno standing, facendo tutto il pvm che faccio e dovendo anche vivere la mia vita? Penso fosse chiaro a tutti (tranne a te presumo a questo punto) che l'unica cosa che voleva Lilith era vederti sgobbare come un muratore alle 2 del pomeriggio per poi ritrovarti con lo stesso risultato che avresti avuto comunque. E' stato un piacevole diversivo durante le run di pve giusto per farsi qualche risata.
    Sopravvaluti la tua importanza. Non sai quanta gente tutt'ora ci fa il tuo stesso discorso e balletto di report whine rosik vari.


    e che l'orda ci ritiene il raid piu' forte in pvp
    Permettimi di ridere, in quanto anche l'ally vi reputa generalmente scarsi. E fidati sono più d'uno. Ma sinceramente di questo non mi interessa, ma io so chi combatte nei tornei 5v5 nelle arene, so chi si scontra coi gruppi full di gilde avversarie (playerkillers e cursed) e vince 3 a 0 secco. So i giudizi dell'orda, in quanto su Mirc tutti ci parliamo, e fidati, non so chi siano i tuoi contatti, ma se il tuo macellaio lvl 23 Tauren Shaman ti dice "i fremen sono delle merde", è il caso che non compri da lui, potresti prendere l'aviaria.

    "Penso che tutto si spieghi" che cosa spiega ? che abbiamo paura di sfidarvi ? se si potesse organizzare in bg tra di noi capireste chi e' piu' forte e che il pvp non e' un solo mena a destra e sinistra ma ha le sue tattiche che voi evidentemente non conoscete.
    Non farmi ridere. 50% di noi gioca da 8 anni a Mmorpg contro i quali wow sembra un gioco per bambini di due anni, dove hai due tasti da premere per classe. Dubito fortemente che gente di questa gilda che ha fatto parte delle migliori squadre italiane di Daoc o di Ultima Online abbia qualcosa da imparare dalle vostre "tattiche pvp" anziche "menare a destra e a sinistra". Non a caso è con noi che l'orda si sfida per migliorarsi in arena, non con voi.

    GG e un saluto a tutti gli altri fremen che sono certo non sono come loro.
    Ti meraviglierai. Aspetta solo che postino tutti

    Saluti.

  8. #48
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Guarda Broncos, coi caxxoni come te non spreco parole.

    Se vuoi incontriamoci da qualche parte almeno ti powno in Real e la fai finita di dire minchiate


    Ora torna a magiare nutella e vai sulla guida Michelin e scegliere l'autogrill


    P.S.
    Se hai un PG Orda davvero, quando ci vedi in BG non fare /AFK come 99.9% dell'orda.


    Saluti Coglione

  9. #49
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default

    Broncos dai stai facendo la figura del pagliaccio, ad iniziare dal boss outdoor che dava cp (heranikus) e faceva arrivare primo ailith, a pensare che ailith fosse un mio secondo pg perche appositamente non sendava nessuno e sembrava afk, ti sei fatto una settimana d'inferno giocando 24 ore su 24 e controllandoci nella lista amici e il mio obbiettivo e' stato raggiunto, farti rosolare nella tua bile mentre il tuo fegato si contorceva al pensiero di non arrivare standing 1.

    Prima di spalare merda su qualcuno dai almeno le prove come ho fatto io.....



    e questo e' un tuo amichetto



    purtroppo non li ho presi tutti ma c'era ancora molto e particolarmente divertente.

    Sei stato un piacevole passatempo e ci hai fatto divertire molto.

  10. #50

    Default

    broncos ringrazia da parte mia quello ke t ha dato il link al nostro forum

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •