cioè?
Ci siete andati vicinissimi.
La "cura" è veramente drastica: ti mettono a stretto contatto con l'aracnide.
So che si fa con le tarantole: devi lasciartela andare sulla mano o sul braccio, senza ovviamente fare movimenti bruschi (la tarantola si potrebbe spaventare; essendo bestie delicatissime se buttate per terra con violenza possono anche morire o ferirsi).
Una volta che capisci che l'aracnide non ti può danneggiare se non stuzzicata/istigata dovresti prenderla più easy.
E' un po' come la storia di poter camminare sui carboni ardenti, è tutta psicosi e forza di volontà.
Io non lo farei mai, svenirei prima credo
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
si vabhe ma se per uno strano motivo l'aracnide si incazza ? me lo piglio in culo io
no ma va, chiaramente fanno in modo o di rendere inoffensiva l'arcanide o di immunizzarti dal veleno
fanno cose simili anche con i serpenti, ma non so perchè mi farebbe più schifo una tarantola che un serpente sul braccio, anche se devo dire non sono ansioso di testare sul serio la differenza
la tarantola ha un veleno dannoso come quello di una vespa >_> infati sono ragni lottatori e non assaltatori :P
non controllo l'ortografia... non rompete
ma soprattutto..perchè una persona dovrebbe volersi disfare dell'aracnofobia??Alla fine la probabilità di trovare ragni più grossi di una noce da noi è bassa...e cmq nulla di non "perseguibile" con una scopa
Cmq per una persona che ha paura..cominciare la cura con una tarantola non so quanto sia gradevole :P
ho visto il documentario di una tarantola che uccideva un elefante, che vespe avete voi?
io ho visto un incontro 15 round tarantola vs ghepardo e alla fine la tarantola ha vinto ai punti!