Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 41 to 50 of 151

Thread: ma nwn 2?

  1. #41
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    si vabbè, la famiglia "harkonnen" nn è durata molto e neppure la gilda dei ladri...

  2. #42
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    863

    Default

    La famiglia Harkonnen non spaccava, ma le fanciulle commandate dagli stessi player facevano parecchio male!!! E cmq quello era già un periodo di tramonto per Eriador...io mi ricordo il periodo ancora precedente con un pizzico di malinconia, dove c'erano meno regole e un po' piu di libertà e anche all'epoca c'era un bel connubbio tra gdr e action. Insomma in fin dei conti il server era davvero fatto bene ed equilibrato...ne troppo gdr ne troppo action....era unico nel suo stile.

  3. #43
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    la beta è stata divertente si, ma per me il massimo del divertimento si è toccato col periodo nascita sds. se in beta il menare le mani in libertà era stato divertente (e poi c'era darkside che ci provava prima con artika e poi con kessa, e kessa ci stette, ma la cosa PREOCCUPANTE è che ci stette in real =_= ), e poco più tardi c'è stato il picco del gdr per gil (che divenne amico di mae, genev, scuro, tur) il periodo sms è stato il meglio, almeno per me, è stato la migliore mistura tra gdr e action
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #44
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    fin ora credo non sia stata detta la cosa più ovvia il server oltre ad essere ben fatto come regole script ect ect aveva una comunity invidiabilissima quello per me era il vero punto di forza

  5. #45
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Darkside Sun View Post
    La famiglia Harkonnen non spaccava, ma le fanciulle commandate dagli stessi player facevano parecchio male!!! E cmq quello era già un periodo di tramonto per Eriador...io mi ricordo il periodo ancora precedente con un pizzico di malinconia, dove c'erano meno regole e un po' piu di libertà e anche all'epoca c'era un bel connubbio tra gdr e action. Insomma in fin dei conti il server era davvero fatto bene ed equilibrato...ne troppo gdr ne troppo action....era unico nel suo stile.

    e molto più rosik tipo 10k px per la testa del lich (si, avete letto bene 10000)

  6. #46
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    lupinst baldrus gate infatti li ho giokati tutti!
    adoro baldrus gate!e fino a 3 annetti fa giokavo pratikamente sempre a D&d,pero se mi dite 50player....cioe nn ci si rompe dopo un po a vedere sempre la stessa gente?(mi succede su wow pensa un po)
    poi ripeto ho giokato solo al single di nwn e mi piaceva,pero ho provato a immaginarmelo online e nn mi dice molto,ma dato che mi avete incuriosito penso chw quando uscira nwn2 qualke partitella la faro,visto che nn si puo parlare per sentito dire
    harion il mio gdr su uo era questo:
    FORZA ENTRATE TUTTI NEL GATE CHE CE UNA QUEST FIGHISSIMAA!
    dall altra parte del; gate due miei amici,in ex grav incrociato,muro incrociato,vortex sul gate beeelllaa!

  7. #47
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    863

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    la beta è stata divertente si, ma per me il massimo del divertimento si è toccato col periodo nascita sds. se in beta il menare le mani in libertà era stato divertente (e poi c'era darkside che ci provava prima con artika e poi con kessa, e kessa ci stette, ma la cosa PREOCCUPANTE è che ci stette in real =_= ), e poco più tardi c'è stato il picco del gdr per gil (che divenne amico di mae, genev, scuro, tur) il periodo sms è stato il meglio, almeno per me, è stato la migliore mistura tra gdr e action
    Queste sono solo illazioni! Non è assolutamente vero nulla :head:
    Ahahaha Artika me l'ero scordata! Era Lelt che ci provava con lei!

    Le ss, ehm le sms all'inizio erano state sviluppate bene, però con troppi limiti di classe per rendere più verosimile il gioco all'ambientazione.In questo modo i pg facenti parte di questa fazione sono stati un po' limitati...e conseguentemente erano davvero pochi.

    Io di quel periodo mi ricorderò sempre l'attacco a Fornost dalle fogne...è stata la battaglia più tattica mai combattuta nel server credo

    Yuki era si rosik ma mi ricordo la fatica che bisognava fare per uccidere lo spettro dei tumuli ultra pompato.Bisognava affrontarlo almeno in 5.

  8. #48
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    io ho sempre amato le caverne dei tumuli....
    affrontare lo spettrone per l'armatura sgravata del server.....
    stupendo....!!

    bee ragazzi basta altrimenti davvero mi prende di ristallare nwn!!

  9. #49
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    gli harkonnen si sono ritrovati di fronte qualche "paletto" di troppo che li ha fatti ripiegare sulle fanciulle kevorian ^_^


    personalmente la cosa che + mi è piaciuta è stata l'esperienza sds, nonostante tutte le limitazioni, i casini ed il rosik che ne sono derivati. il pvp tra fazioni l'abbiamo inventato noi...chi ha cominciato a giocare sds in genere non è tornato indietro, l'ambiente era piuttosto compatto e la scarsità di mezzi ha richiesto il meglio da ogni giocatore...andare senza farsi beccare in zone inizialmente "proibite" per reperire oggetti, pattugliare le zone pvp-on per beccare intrusi...le quest mi son piaciute già di meno, purtroppo tra la lag e qualche incomprensione nella gestione sono sempre finite in flame...

  10. #50
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default

    Anche io mi divertivo un sacco su Eriador, con la balotta degli elfi del bosco Cet.

    Eriador era un buono shard, con possibilita di gdr e di action.
    Io la casa l'avevo avuta, e anche la sede avevamo, anche se non era stata mai terminata ed era lontanissima.

    Le azioni piu spassose erano in effetti le interazioni coi servi di sauron, purtroppo Maeglin Arcocielo (o Arcodito? bho) aveva la pessima abitudine di perdere ogni scontro se ben ricordo.

    In ultimis, mi sembra ci sia poco da discutere: se non mi va di fare gdr non vado a giocare (e rompere i maroni) a chi fa gdr, se non mi fa di fare solo action, non vado a far gdr nei server dove si fa action.
    Semplice

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •