Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 41 to 50 of 130

Thread: Il Cane Ha Partorito

  1. #41
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    cmq anche st'atmosfera di bigottismo ha vagamente rotto il cazzo

    capisco che voi nn bestemmiereste mai per rispettare quello in cui credete (apprezzabilissimo, cerco di limitarmi il più possibile anche io) ma ciò nn toglie che altri, che magari non credono o credono ma sono incazzati, abbiano il diritto di dire un pò ciò che vogliono.

    sinceramente non credo che una bestemmia scritta su un forum metta in crisi le vostre, come del resto le mie, credenze.




    la risposta bigotta è fastidiosa più o meno quanto l'affermazione



    p.s.: come stà Ferguson costa?

  2. #42
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    come sta Giuly, giulio?
    fracassato di botte?

  3. #43
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    Quote Originally Posted by Herø View Post
    cmq anche st'atmosfera di bigottismo ha vagamente rotto il cazzo

    capisco che voi nn bestemmiereste mai per rispettare quello in cui credete (apprezzabilissimo, cerco di limitarmi il più possibile anche io) ma ciò nn toglie che altri, che magari non credono o credono ma sono incazzati, abbiano il diritto di dire un pò ciò che vogliono.

    sinceramente non credo che una bestemmia scritta su un forum metta in crisi le vostre, come del resto le mie, credenze.




    la risposta bigotta è fastidiosa più o meno quanto l'affermazione



    p.s.: come stà Ferguson costa?
    se proprio ti interessa una bestemmia mette in crisi ME in quanto sono ancora rappresentate legale del forum finché non verrà intestato all'associazione.
    Quindi non me ne frega un cazzo delle vostre beghe mentali ma mi sono rotto il cazzo di vivere con sta problematica tutti i cazzo di giorni.
    Le gentili richieste non vanno bene, le regole non vanno bene, i forcemove non vanno bene, allora non va bene un cazzo? Allora sentiamo la soluzione a tutti mali perché io ne ho strapieni i coglioni dei capricci dei bambini.
    Qua nessuno si sognerà mai di citare qualcuno perché bestemmia su un forum pubblico o posta discorsi filonazisti, è vero, ma è anche vero che IO rimango passibile di denuncia e oscuramento del dominio se a qualcuno prende lo scazzo e lo fa.
    Claro il concetto? Se non passa così mi spiace ma l'unica soluzione che trovo ideale e appoggio è trattarvi come bambocci capricciosi che fanno quello che fanno per ripicca.

    Ditemi voi se su esiste un forum che non banna AOE per ste PUTTANATE, io personalmente mi sono stufato di avere un branco di gatti aggrappati ai coglioni con le unghie.

    P.S. Non sono credente, se vi serve questa precisazione.
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #44
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    si effettivamente è vietato bestemmiare a norma di legge, quindi se tu credi di poter passare de guai a seguito di qualche bestemmia sono sicuro che chi bestemmia smetterà di farlo, ma UNICAMENTE per questo motivo


    ciò non toglie che l'articolo 724 c.p. è del 1930 quando la religione cristiana era ancora religione di stato ed è profondamente improntato al bigottismo.

    e le persone bigotte spesso nn riescono a vedere più in là del loro pollice



    p.s: mi sembra di essere sempre educato quando pongo questioni, gradirei che mi si rispondesse con egual cortesia.

  5. #45
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    inciso

    Attualmente è considerata un illecito amministrativo, essendo stata depenalizzata con la legge 25 giugno 1999, n. 205. La versione attuale (vigente) dell'articolo 724 ("Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti") è la seguente:
    « Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a euro 309 [...] La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti. »

  6. #46
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    dovrei vivere sotto i ponti allora

  7. #47
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    Verissimo che ora è "solo" illecito amministrativo e non penale (non così le incitazioni all'odio razziale o l'apologia di fascismo).
    Non credo però che questo sia particolarmente consolante per Azel nè per chiunque si assuma la responsabilità legale del sito

    Vorrei però che meditassimo tutti su quello che è il pericolo più concreto nel non moderare un forum che è il rischio dell'oscuramento.
    Con quante persone frustrate e vendicative si viene a contatto nel mondo videoludico? Decine ad essere ottimisti.
    Non moderare un forum significa esporsi al rischi di vedere oscurato dalla Polizia Postale questo forum come minimo per tutta la durata del procedimento (penale o amministrativo che sia).
    Ora la domanda è: ci tenete a questo forum? a che l'intera community fremen conservi questo forum?
    Allora perdonate ma ritengo che censurarsi in qualche bestemmia o insulto razzial/politico sia un prezzo che vale la pena di pagare per avere tutto ciò.
    Se invece si ritiene che il proprio diritto alla libera espressione sia leso da queste poche regole, ritengo che nn si tenga in nessuna considerazione l'intera community ed il diritto di questa a conservare un forum che nel tempo è diventato sempre migliore e che per molti di noi è "casa".

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #48
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito





    pupa ownz cane de costa

  9. #49
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    Cioè, anche "li mortacci" sarebbe una bestemmia?

  10. #50
    Nabbo Costa's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Age
    38
    Posts
    65

    Default Riferimento: Il Cane Ha Partorito

    si dre ma i miei so nati jeri...:\ mo te li faccio rivede quando channo almeno 1 mese

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •