corpo di ballo e coro ftw
Mi hanno risposto!
Provo a risponderti, ma sono elementi di pura analisi.
In linea di massima, ottieni il massimo del bonus se inserisci nel brano gli strumenti che suonate nella band.
Questo ovviamente non prescinde dal fatto che tutti dovete avere le skill per gli strumenti che volete suonare, questo è ovvio.
Come ex suonatore di cover, me ne sono sembre sbattuto di prendere cover che avessero i miei strumenti, confromtando questo con altri srtisti che invece cercavano solo canzoni che contenessero strumenti che suonavano, ti posso dire che se un malus c'è non si vede, difatti io fregandomene ho ottenuto concerti migliori.
Chiaramente non ho esempi calzanti per quanto riguarda canzoni mie, che ovviamente hanno solo quello che faccio io.
P.S. ma perchè incasinarvi la vita andando oltre quello che le impostazioni prevedono?
Se siete in otto potreste semplicemente avere
1 Chitarra elettrica - prima voce
2 Chitarra elettrica - seconda voce
3 Basso - seconda voce
4 Batteria - seconda voce
5 Violino - seconda voce
6 Violino - ballerino
7 Batteria - ballerino
8 Ballerino - seconda voce
indi è il caso che ripensiamo alla suddivisione degli strumenti?
io ci sto, potrei fare ukulele come Possa al posto di chitarra elettrica e prendere seconda voce
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Imho possiamo rimanere anche così...non vedo necessità di cambiare...Si parla di strumenti DOMINANTI, l'importante è che li suoni tutti, poi se qualche altro strumento che suoni non è previsto non esiste nessun malus.
Cosa ne dicono gli altri?
come nn detto se nn ci sono malus meglio
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
A me va bene cosi com'è ma volendo io ho gia appreso strumenti a corde.
Non ci stiamo dimenticando la parte degli effetti speciali?
Stò cercando di imparare pure quello.
Per ora potrei coprire:
Basic Singing=> Seconda voce (che dovrei comprare)
Tastiere (se si nida)
Strumenti a corde (se si nida)
Danza da comprare (la zoccola che si è messa in lista per insegnare ha voluto finire la nostra relazione al 70% di frienship dicendo che si è sbajata)
Basic Composing
Dalla prossima settimana inizio a skillare, mi potreste dare un consiglio sul mijor ordine? Pensavo a qualcosa tipo blues>danza>danza erotica>sexappeal>canto>seconda voce
@Crusa: ci potresti dedicare (a me e a chi nidasse) qualche aggiornamento per provare a risparmiare 1k euri per provare a sculare un eureka?
Quando mi insegnerà mammà una nuova skill? Che devo fare prima?
PS qualcuno mi potrebbe fare un prestito per una skill? tempo una settimana ripagherai in quello che vi serve (preservativi o qualunque cosa consumiate)
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
io ancora ho da prendere le abiltà per gli strumenti