lal
Dipende.
Potrei essere orgoglioso e definire utile il mio spam su sto forum e allora ok.
Potrei anche prenderla come un "vali poco più di un cazzo", vista la considerazione che hai dell'individuo in questione.
Potrei pure deprimermi per la sottolineatura del fatto che non ho la tag sulla testa nonostante ci abbia pensato più volte.
Potrei infine vantarmi del fatto che Dreamer si sia rivolto a me, anche se per provocare un'altra persona, ma suonerebbe troppo da leccata.
Poi Teo non ha capito un cazzo e pensa che ce l'abbia con lui, quando in realtà stavo discutendo su una sua affermazione idiota fatta nell'altro topic.
Preferisco tenermi fuori dalle vostre questioni cmq :*
Vado a mangiare.
questi sono >
i mutandoni di grande capo cazzomorto delle radure nel sud della calbria saudita
Skill <3
HAHAHHAHAHAHHA ODEEEIIIG
cmq mo do un okkio al link elrien,per i kiletti aspetta che mi rimetto in forma a settembre,mo so 3anni che nn muovo un muscolo!cmq si è la ramuay
p.s: dreamer mi pento di nn averti detto quello che penso in faccia
sei un frocetto con gli okki trukkati che ha bisogno di fare ridere gli altri per farsi le seghe a kasa
spera di nn vedermi mai piu perkè ti spakko i denti
inutile che fai cosi,devo venire?
dammi una punta e salgo usciamo dalla lan e ci ammazziamo di botte ti va bene?ripeto,nn è come phoenix tu mi stai proprio in culo e voglio spakkarti la faccia quindi come faccio?
Hahahahahhahahahahahhahahahhaahhahahahahahahhahaha hahha
Mazzanigga S such Skill niubs