Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 41 to 50 of 51

Thread: cronache di narnia

  1. #41
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    640

    Default

    L'ho visto, ovviamente con gli occhi (e il cervello :blush: ) di un bambino, e mi è piaciuto.


    Quoto solo questa critica di Possa (Edit: che poi sarebbe di Uranux, ma vabbeh ):

    6) l'inspiegabile abilità dei fratelli nell'uso delle armi dopo 1 giorno di addestramento ( va bene improvvisare qualche colpo con frecce e spada ma sterminare goblin, orchi e minotauri come ragnetti mentre il giorno prima si giocava a nascondino, ma per piacere )
    Come anche quella fatta da Liris, però:

    non è possibile che a due anni una sappia tirare di coltello al centro di un bersaglio
    Quella bimba di anni ne ha almeno sei, che non vuol dire che sappia tirare di coltello ^_^

    Però le armi erano magiche, in teoria non era necessario essere allenati per usarle


    Non mi ha esaltato la scena di Babbo Natale, scelto male e vestito peggio


    Bellissimo il doppiaggio di Ges...egh...del Leone

    Il libro l'ho preso, vi saprò dire

  2. #42
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Sono film fantasy... nulla di quello che ce nella storia e paragonabile alla realtà... poi ogniuno ci può vedere quello che vuole... l'immaginazione vola alta

    Un bel film per bambini e per i grandi che per una sera non vogliono pensare a nulla rilassando il cervello :P
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #43
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Jan 3 2006, 10:45 AM
    Come anche quella fatta da Liris, però:



    Quella bimba di anni ne ha almeno sei, che non vuol dire che sappia tirare di coltello ^_^

    Però le armi erano magiche, in teoria non era necessario essere allenati per usarle
    Era ironica la mia frase, lo so che non aveva due anni
    E mi sta bene che siano armi magiche
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  4. #44
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    anche un bambino del primo livello con in mano un pugnale dal lancio +20 può fare centro in fondo...

    ciò non toglie che il film sia, come dire, ingenuo...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #45
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ehi, quella critica non era mia, era di uranox!

  6. #46
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Tutti i film fantasy sono ingenui... e semplici.
    Bene vs Male
    All'inizio il male stravince poi arrivano i eroi e il bene all'ultimo vince

    Poi tecnicamente un film puo essere piacevole oppure una schifezza totale. Questo dipende da chi lo fa.

    Un libro alla fine rimane sempre un libro dove l'immaginazione personale a seconda dei gusti ci da piaceri del tutto personali non sostituibili da delle immagini prefatte da gusti altrui.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #47
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    madonna andersen tu mi sembri mio fratello...e ciò mi spaventa....madonna sei monotematico porko dio come kazzo fai?
    cioè allucinante mio fratello ha letto il signore degli anelli ed è venuto fuori che il signore degni anelli è un libro contro il comunismo,gli hobbit la classe sociale piu bassa,gli elfi visti come i rikki,l'oscuro signore che era il capo del governo che opprimeva i piu deboli....mia faccia? aura:
    il punto è che lui è deviato siccome è docente universitario e parla solo di cose inerenti a quello
    ma tu nn skerzi sei allucinanteee aura: mi ti vedo da piccoloadre ma l'armatura di Ikki dei cavalieri dello zodiaco che risorgeva e lo faceva risorgere è un riferimento al cristianesimo?
    aura:

  8. #48

    Default

    teoberk ma ancora in giro stai? io mi andrei a nascondere, quanto a livello cultuarale e intellettivo voli basso

  9. #49
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    guarda che il mio nn era un post culturale ti prendevo semplicemente per il culo lol

  10. #50
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    39
    Posts
    1,221

    Default

    io l'ho scaricato...

    appena ho visto che c'erano bimbiminkia in tutto il film l'ho cancellato.
    gg

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •