-
Apostata
mi piacerebbe lavorare in 100 vetrine!:P
Insomma... hai una dignit? piuttosto modesta.
-
Member
si si lo so xion!
ma che fil hai fatto baldo? di che parla!??:P
-
Piccolo Spammer
"Un tuffo nel passato"
E' la storia di una persona che nel tuffarsi da uno scoglio a calafuria ha un flash di memoria di 30 anni prima, quando si tuffava con gli amici, e si ricorda di un caro amico che oggi e' morto..
E' un monologo sul quale si alternano scene di lui che parla seduto su di un divano, scene del tuffo a calafuria e scene di 30 anni prima (rigirate oggi, ovvio) condite con musica, effetti speciali e simili.
Sinceramente pur non essendo il mio genere non e' male... e' abbastanza struggente.
--------------------------
Boglin 1: Book of Boglin
Horror comico in cui un giovane evoca uno stronzissimo demonietto per avere potere, ma le cose finiscono difersamente da come pensava. Girato ormai da alcuni anni e con mezzi di fortuna (non avevamo manco una digitale) e' stato realizzato nello spazio di una notte dopo un paio di sere di preparazione degli effetti speciali.
(liberamente scaricabile dal mulo, ma la versione in DVD con making, interviste, copertina trailer ecc la posso far avere con solo il rimborso spese)
----------------------------
un altro corto e' in fase di montaggio, fantascenza post apocalittica, la storia di uno dei pochi sopravvissuti. Si inserisce in una serie di corti ispirati al mondo di Lovercraft che vogliamo girare
-----------------------------
Fatalien
Fantascenza comica (molto comica, prevediamo che per sentire tutte le battute andra' visto piu' volte, perche' alcune si perderanno nelle risate delle precedenti)
In preparazione, il nostro primo lungometraggio con scenografia... vi basti dire che abbiamo ricostruito (ed e' montata nel mio fondo) tutta la cabina di comando di una astronave...
-
Member
Ma alla fine del primo film la persona si sfracella sugli scogli per caso ?hgghghghghghghghg
-
Piccolo Spammer
No, e' bravino a tuffarsi, anche se in effetti il posto era inospitale, il "buco" dove c'era fondale sufficente era limitatissimo, e cmq doveva fingere il tuffo perfetto nella prima meta' del volo e poi chiudersi a "sciagattata" per impattare in modo da ridurre la penetrazione... entrando di testa si sarebbe schiantato davvero... menomale che in gioventu' era un tuffatore quasi al livello di gare, ed e' riuscito a ripetere questa cosa con la precisione di un orologio per le mille riprese necessarie ad averla da tutte le angolazioni previste dal copione.
-
Member
ora va tutto come una fireball attaccata ad uno shuttle
io continuo con le frasi!
-
Apostata
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.
C. E.
-
Member
-
Nabbo
-
Member
ma importa se sei un coglione? gghghhghgghghhg