Importante dubbio:
Ma i 12 punti spedizione, ogni quanto si ricaricano?
Importante dubbio:
Ma i 12 punti spedizione, ogni quanto si ricaricano?
wulfio, non so se hai notato che hanno tentato di farti la pelle.
a zaion hanno fatto il pelo e il contropelo, e io ho beccato un tio di livello 1 con 1000 missili che mi ha abbattuto in un round
E si su questo avete ragione ma anche ogame aveva i suoi account premium...che ce volete fa? ^_^
Poi ricordatevi che è un gioco 'tappabuchi', sicuramente non andremo oltre oGame a lv.
Cmq per le risorse c'è il tasto come per derubare i trasporti, il livello di popolarità nei settori lo vedete nella sezione Galassia sotto i nomi dei vari settori.
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Mi è andata di culo mi e ho vinto
Si vede che era peggio di me
ma come fate a vedere che sono stato attaccato?
e come faccio a vedere i vostri attacchi subiti?
dal pannello alleanza?
... signur come mi sento sento stupido
ok trovato
ma per i turni missione?
io non riesco a fare il salto di qualità, se mi va di culo guadagno 100 soldi, che devo fare perguadagnare di +?
vavoro una giornata intera e poi mi riempio di missili?
Tieni 20 missili max 30 mica 100
I punti missione li guadagni credo ogni mezzora 1
(Don Zauker)
(The Island)
perfetto
e il neutronio quindi?
si trova anche in giro o si compra solo in real cash?