Chi viene da milano? Con che auto andiamo?
Chi viene da milano? Con che auto andiamo?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ritrovo al solito posto??
il primo che dice "ecco si mangia e risalta fuori dalla pila di libri"
old sign rulez
Solito posto, solita ora (11,30-12 poi si parte)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
mi spiace ma questo giro non possiamo esserci causa impegno che non ricordavo :\
mi spiace davvero
Frocio malefico!Originally posted by Crusader(F)@Jan 29 2005, 18:51
idem. Non ci sono.
Chiamiamoli col loro vero nome: checche di merda! :lollone:Originally posted by Zugro@Jan 29 2005, 18:52
Frocio malefico!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 29 2005, 19:03
Chiamiamoli col loro vero nome: checche di merda! :lollone:
tanto per la cronaca il raduno ? andato benissimo anche se eravamo in pochio e anche se leto mi torturava in tutti i modi mnentre nano cercava di difendermi...ghghgh
grazie nanni