Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 41 to 50 of 57

Thread: Ruini come non l'avete mai sentito...

  1. #41
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    chiudo dicendo...
    Teoberk però offendere così le persone non è gisuto ne bello...anche se dal tuo punto di vista possono sbagliare

  2. #42

    Default

    scusate mi sfugge dove ho mancato di coerenza...

  3. #43
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    Avete due modi di vedere le cose completamente estremi... (e a modo vostro validi)
    E nessuno dei due a quanto pare è aperto all'ascolto dell'altro... fatevi un bel /ignore reciproco.

  4. #44

    Default

    darkt nn è questo il punto...mi si sta bestemmiando in faccia e quando gli ho fatto notare che non lo gradivo ha insistito più ferocemente...perciò non mi si accusi di intolleranza, ho semplicemente deciso di non discutere ulteriormente a riguardo.

  5. #45

    Default

    andersen scusa ma se t danno fastidio le bestemmie, e se la gente che posta questi video scrive sempre rivolgendosi a te d non guardarli... PERCHè LO FAI?
    lasciali nel loro brodo ed evitati incazzature... sennò viene da pensare che li vedi apposta x flammare e tormentare la gente... e non è bello questo, vero?

  6. #46
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    wannabe supercattolico

  7. #47
    Member Andrea_23's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    42
    Posts
    199

    Default

    A me sinceramente il filmato ha fatto ribrezzo ^_^V. E non sono certo un bigotto .

  8. #48
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Teoberk@Dec 7 2005, 03:20 PM
    se dici di essere cattolico DEVI E DICO DEVI RISPETTARE I DIECI COMANDAMENTI se nn lo fai vuol dire nn sei sincero,anzi nn sei coerente
    Nota tecnica:
    Nessun uomo vivente è in grado di rispettare tutti e 10 i comandamenti.
    Per natura l'uomo è portato a peccare, la grandezza dei 10 sta nel fatto di riuscire a riconoscere quando si sbaglia ed ottenere il perdono dei propri peccati attraverso il sacramento della confessione.

  9. #49

    Default

    Teoberk fatti una sega tu che puoi e Andersen vai a dire una preghiera in chiesa e smettetela sususu.
    Come dice Silly evitate di entrare in queste discussioni, non le leggete nemmeno se vi danno fastidio, le persone sono diverse e fra queste ci sono quelle a cui bestemmiare piace (per es a me dio cane) chi no ecc. evidentemente quest topic è stato aperto rivolgendolo a determinate persone, la prox volta sarà fatto in modo ancora + chiaro con un bel titolo: vietato ai falsi cattolici e non (o na roba del genere).

    Bella

  10. #50

    Default

    Originally posted by Teoberk@Dec 7 2005, 03:28 PM
    piuttosto che continuarla perkè ho è handicappato

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •