oh davvero, secondo me stai male. Tutti i tuoi link che hai postato sono stronzate, a parte la questione kildare, che io nn condivido come e' stata presa la decisione, ma nn mi sembra questa cosa ASSURDA come volete farla passare.
I post sulla lan e' per far vedere quanto si e' sbattuto per farla e com'e' venuta alla fine, cazzo, io sono di bologna e nn e' che vado da dreamer a giocare, nn e' che si fa i soldi se si pubblicizza la sua lan, e così' il 99% della gente del forum che nn abita a milano. Se organizza un raduno, io nn vedo un posto migliore per farlo, pensi che diventa ricco se organizza un raduno nella sua lan? ma plz dai.... e' solo un posto figo in cui e' giusto farlo. Poi il thread sulla lista e' normale lol, e' ovvio che uno deve far la spesa, nn vedo perche' deve far la spesa per 100 persone se ne vengono 50 o viceversa, il thread sul "programmare" ? ma che e'? cioe' fa solo vedere la sua ui, "WOW"!!
Ripeto, io nn condivido la decisione presa verso kildare, ma e' anche normale così. Io sono stato "kikkato" da tutti i forum privati dei clan/gilde in cui sono stato, dai tm, dai cube, dagli e9, su bw e tft, dagli ue su wow e anche dai foth... alla fine e' normale così, smetti di giocare / cambi gilda, nn ci stai a dire + niente sul forum PRIVATO della SEZIONE. Non e' che e' stato bannato dal forum eh.... e' stato tolto dal PRIVATO della SEZIONE in cui nn gioca +.
Io nn l'avrei fatto perche' ha semplicemente smesso di giocare, sono punti di vista, ma nn e' che posso rimproverare perche' uno segue una regola logica.
per il thread in cui vengono chiesti soldi mi pare sia per il pagamento di ventrilo, quindi nn vedo cosa c'e' di male neanche qua.
Ci terrei a precisare che nn sto difendendo dreamer, sto solo dicendo cosa ne penso.