quand'è che vi rivedo online???????????????????????????????????????????? ???????
?????????????????????????????????????????????????? ????
Max sa come la penso a riguardo Se mi metto a fare maping o altro dopo mi passa la voglia e la curiosità di giocarci...
Aspetto che buttate qualcosa che assomigli a uno shard cosi mi ci infilo e vengo a spaccarvi le palle
MAXXXXX non fare finta di non leggere!!! Dai metti qualche schifezza online cosi piano piano che create le zone si testano a livello pesantezza... non vi conviene fare le mappe senza testarle.
Conoscendovi minimo le fate fighissime... ma che non ci riesci a giocare che in locale ghgh
non controllo l'ortografia... non rompete
Non funzione più il file da scaricare...il sito non visualizza l'immagine del codice....
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
a giorni devo caricare quello nuovo, quello li lo cancello
max se ti servono consigli su come mappare leggiti il post qui sotto...
credo siano informazioni molto utili ammesso che già non le conoscessi
gia letto quando lo avevi aperto, è interessante, ma ormai tutta la city è pronta, stò tentando di far funzionare lo spawn system, una volta implementato a dovere sistemiamo la gestione dei salvataggi del pg e poi possiamo caricare quel poco che è stato mappato