Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 41 to 50 of 143

Thread: posticipato nwn2

  1. #41
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83
    se tu avessi preso i 5 da arpista dopo il venti ti darei ragione, ma li hai presi prima del 20 dimostrando la tua niubbaggine, e poi focalizzare epico empatia animale per quattro pecore potevi pure evitartelo...

    non ho mai fatto arpista (mi ha sempre fatto pena), a livelli epici da qualche bonus interessante?

  2. #42
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    si, "sniubbata epica"

  3. #43
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    l'arpista preso dopo il 20 piglia 2 grandi carisma o due grandi destrezza, nemico prescelto, e tra le sue skill c'è sia disciplina sia acrobazia, è una buona scelta per paladini che devono pigliare grande punizione, per i chierici anti nonmorti che cosi si tritrovano pure una classe con le due skill di classe che gli servono tantissimo, anche per i full dex ranger può tornare utile, insomma anche l'arpista ha il suo perchè, certo, ha meno perchè di altre classi ma qualcuno ne ha anche lui.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #44
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default

    io nel frattempo sbavo

  5. #45
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    azz! mi spiace sapere che ti ammalato nel frattempo

  6. #46
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    :head:

  7. #47
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83
    l'arpista preso dopo il 20 piglia 2 grandi carisma o due grandi destrezza, nemico prescelto, e tra le sue skill c'è sia disciplina sia acrobazia, è una buona scelta per paladini che devono pigliare grande punizione, per i chierici anti nonmorti che cosi si tritrovano pure una classe con le due skill di classe che gli servono tantissimo, anche per i full dex ranger può tornare utile, insomma anche l'arpista ha il suo perchè, certo, ha meno perchè di altre classi ma qualcuno ne ha anche lui.
    Bro ne sà

  8. #48
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    bro e baldo sono arrivati a comprendere certe logiche oggi quando rgmos e niniel ci erano arrivati due anni fa, questo è un poco demoralizzante asd
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #49
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    beh magari torna buono per nwn 2

  10. #50

    Default

    I dex che usano arpista......un dex deve prendere lvl da ombra o barbaro per non veder perdere bonus ca dex tutto di un colpo ricordatevelo.

    Tank di nwn su ca avete provato bardo ombra pale? Insieme a ddr bardo pale è la combo con + ca.

    Cmq aspettando nwn2 mi sa che rollo un altro account wow ...e gioco alleanza ....voglia di gay e completini luminosi?!?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •