mmh
w8 wh
OH QUALCUNO VUOLE FARE UN RAID A TB?? MI SERVONO I CP CHE DROPPA LA MUCCA!!
DIAMO UN SENSO ALLE CAPITALI SU AZEROTH!!
POTERE ALL'ALLEANZA!!
!!
!!!11
TTENZIONE CON GLI UCCELLI IN BOCCA ED I CAZZI CHE VI AFFOGATE!
Solo gli italiani sono privi di spirito nazionalista... il protezionismo è finito 40 anni. Vero è che è un gioco non ci si fa il sangue acido e infatti me ne fotto, ho solo promosso un'iniziativa che secondo me rende sto gioco migliore, non pensate a crushridge che è un server pvp, pensate ai server rp... vabbè che questo non è un gioco prettamente rp ma seguire la trama... parlare in un certo modo in italiano... e poi dai io capisco le quest scritte in inglese ma li trovo più belle in italiano... potete essere daccordo con me oppure no, chi non lo è semplicemente non firma
no hai capito male tu, qui non è questione di essere d'accordo o no
questo è il forum fremen!
(leggi con tonalità
THIS IS SPARTAAAAAAAAAA)
se vieni qua a postare ti becchi le badilate, tra di noi siamo i primi a farlo quindi davvero abbozza e sorridi che alla fine ci vogliamo tutti bene
ecco, diciamo che questa è l'immagine che rappresenta tutti gli abitanti di questo forum
puoi ben capire come, quando postiamo, siamo portati a prenderci pesantemente a brutte parole
ah, visto che ciocca ormai ha smorzato i toni, sono costretto a rivangare una vecchia usanza
nooooooooooooo già i gatti nooooooooooooooooooooooo
cazzo quanto spam mi so perso