La mia ha a che fare con le ombre? :head:
La shadout Mapis nel palazzo Atreides su Dune ti dice nulla?Originally posted by Shinuviel@Dec 27 2004, 18:08
No...forse ho visto il film tempo fa?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
fino a 49 Little Noob
50-99 Wali
100-199 Uncinatore
200-349 Shadout
350-499 Mudir
500-999 Baraka
1000-1999 Noukker
2000-2999 Quizara Tawfid
3000+ Titolo editabile
Io farei cos?.
Arrivare oltre il quizara non va bene
E si edita solo a un numero considerevole di post.
Zeo / Kildare
Bulavù
No nulla...l'ho visto mooolto tempo fa e ricordo solo dei vermoni che poi venivano cavalcati...mi sembraOriginally posted by Cloud Wallace@Dec 27 2004, 18:11
La shadout Mapis nel palazzo Atreides su Dune ti dice nulla?
Cosa c'e' a 10k verme delle sabbie!?!?
Quello era gi? Shai Hulud!
@Zeo: che differeza c'? fra l'edit a 1000 e a 3000 nella tua tabella?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.