sono sgrave.
io ho contato i giri di rotella che devo fare e sono ben 6... mentre usando il tasto pag su mi ci vogliono 4 pigiate...ghghgh
comunque è vero non ci avevo fatto casop al link sotto... però io il tastino lo usavo spesso... vabbeh usero la più classica barra...
Quel tastino sulla tastiera che si chiama --->HOME<----?Originally Posted by Arianh
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
io voglio la faccina come quella di william wallace giallo-blu, solo che giallorossa e al posto di "freedom!" deve gridare "gli ultras della roma siamo noi, quelli che combattono per voi!"
by AriOriginally Posted by Q(F)M
ah non lo sapevo... grazie
e ho notato che manca l'ora dei messaggi...o forse sono scema io che non la vedo visto che ho un pò sonoo...
Guarda sopra il tuo nominoOriginally Posted by Maxtir
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.