a me sa di fail
a me sa di fail
Io il 3d lo ho già a casa.
Nvidia 3D Vision.
Problems, all you'll need in your life.
non è proprio lo stesso vederlo a casa col robo della nvidia e vederlo a Melzo in 3D...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
BAIOHEZERD BALTASAARRR!
ma è un mulo che scioglie la gente guardandola?
Spiegone simile ma in italiano
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Purtroppo Avatar 3D non sono ancora riuscito a trovarlo.
Per esperienza personale posso parlarti unicamente di gaming.
In merito, la parte bella della 3D vision è che funziona potenzialmente su qualsiasi applicazione, non richiede una codificazione fatta apposta.
Ovvero, anche giochi come Half Life, venuti prima che la 3d vision come è adesso avesse alcuna base di alcun genere (se non talmente teorica da non essere tenuta in conto), attualmente li posso giocare con la 3d vision.
Funziona quasi ovunque, e Nvidia ha fornito un sistema (soggettivo aimè) di valutazione dei vari giochi, i casi in cui mi son trovato ad aver problemi fino ad ora sono stati riflessi nell'acqua avanzati, e alcune ombre. Disattivati i quali tutto è andato tranquillo.
Riguardo invece ai film non ho ancora mai provato, aspettavo appunto che uscisse Avatar 3D rippato. So per sentito dire da fonti di cui mi fido abbastanza che esistono programmi per codificare potenzialmente qualsiasi film in 3d vision, purché la qualità della "pellicola" sia soddisfacente.
Ma qui ribadisco parlo senza esperienza personale.