ora posso applicarmici per qualche giorno, spero di risolvere...
Io sono tornato ieri sera verso le 23... troppo stanco per logare... ci si sente stassera...
non controllo l'ortografia... non rompete
lol... ma guarda che non ci devi fare caso al ping sul tuo pg... non e quello reale :POriginally Posted by Yukitopia
Devi solo guardare il ping che hai con i altri giocatori e quello che conta...
Mentre tu vedi sul tuo un ping da 200+ i altri ti vedono con ping 20 o 12... pensa a me a volte e sceso a un ping 0 sul medesimo server.
non controllo l'ortografia... non rompete
si infatti yuki, torna a giocare, cosi raggiungiamo i 6 elementi se poss risolve e akoon si presenta in ventrilo^^
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Guarda io nn so che dirti, sò solo che quella sera stavo accucciato in fondo a delle scale, "sights up" col mitra pesante, sorvegliando la svolta di un corridoio a meno di 3 metri. Poppa un terrorista e comincio a sparare...Originally Posted by Propheta
l'ho dritto nel mirino ma lui si sposta, evidentemente schivando i proiettili alla Matrix, e mi secca con un colpo.
Veramente mi sono caduti i coglioni assieme ai bossoli:head:
E poi sto gioco è mica gunz che nn usa server...
io te crusa proph possa se riesce e akoon se si fa vedere
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.