sicuramente la pancetta copriva il sapore della lumaca
sicuramente la pancetta copriva il sapore della lumaca
Remedi 80 firemancer
Jhayde 80 mograine's blood champion
Zexion 80 hand of da elements
Kairj 80 invisusira's disciple
Darkremedi 70 shadowmancer
alla leonessa! che i ggiovani sbarbatelli devono vedere ancora la senape di kornelius
PS: però state sempre a lamentarvi... pensate ai bambini del Biafra!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
mi immagino 11 pachidermi a panza all'aria che ruttano e scureggiano fuori il locale :P
"Lei signorina è un angelo in mezzo ai lupi"
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ti hanno detto così? xDDD
Un signore anziano della tavolata dietro di noi, mi si è avvicinato prima di sedersi e mi ha detto così all'orecchio, mi ha fatto morire
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
era uno stalker probabilmente
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
secondo me ci stava semplicemente provando
anche perchè siamo stati incredibilmente (e un po' me ne vergogno) morigerati
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Forse perchè la trattoria era troppo figa...
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
o forse perchè c'erano 38 gradi