Nome: Maria Francesca (Frà per gli amici)
Nickname :Alisya
Esperienze videoludiche: Wow - Rift - Tera - Neverwinter - ed altri
Classe: Primeval
Professioni: sto livellando pian piano un pò di tutto
PVP: sì
PVE: sì
Stile di gioco: dipende dai periodi delle volte è soft delle volte + hardcore, se ho tempo libero gioco fino a notte inoltrata mi piace farmare.
Usi Ts: sì
Qualcosa di me? Mah mi definisco una nabba in crescita :P
Nome:Andrea
Nickname:Straggo
Esperienze videoludiche: Wow,Aion,Rappelz...
Classeaggerspell
Prefessioni:Ancora indeciso
Pvp,pve,trade quel che si può fare si fa
Stile di gioco casual, softcore o hardcore?softcore,ma dipende molto da impegni universitari
usi TS?si
Nome:Andrea
Nickname:Risorto
Esperienze videoludiche: Aion, metin, guild wars, world of worcraft, shayha, age of conan, tera, neverwinter ecc
Classe:arciere ( arcane hunter- archery , witchcraft , auramancy)
Prefessioni:attualmente nessuna
PvP? si ... in pratica gioco solo per questo
PvE?si anche se non lo amo molto
Stile di gioco casual, softcore o hardcore? direi casual dipende dalle ore di lavoro ma riesco sempre a trovare un po di tempo soprattutto di sera
Dicci qualcosa su di te: obbiettivo arrivare al cap piu velocemente possibile. Amo siege e pvp in generale uso ts ma non sempre posso usare il microfono . Grazie per l ottima accoglienza ed organizzazione
Nome: Iulian
Nickname: Nuh
Esperienze videoludiche: Aion, metin, world of warcraft, Swtor, Tera, Rift.
Classe: Blighter
Prefessioni: attualmente mi sto dedicando a fishing.
PvP: Yep
PvE: Yep
Stile di gioco casual.
Usi ts: Sto in ascolto, sono timido e non parlo molto >.<
Dicci qualcosa su di te: mm mi piace partecipare a war fra gilde, dungeon, ecc.
Nome Enrico
eta 30
precedenti esperienze videoludiche
UO, WoW, CSS, SC, SC2, LoL, Darkfall
classe su archeage
Daggerspell
professioni
Tailor
game style (pvp/pve/misto/altro)
pvp outdoor
tempo medio trascorso in game ogni week
14h
usi team speak?
yeah
Altro su di te
Sono un po' matto, tendo anche a essere visto come uno che si fa i cazzi suoi ma è solo perchè il fottuto lavoro mi permette di giocare poco e perciò finisce che cazzeggio poco e cerco di ottimizzare
Io questo tizio non lo voglio nella mia stessa gilda. Sembra un pò matto e si fa sempre i cazzi suoi! possibile che il parere di un veterano non conti niente?!?!
BONGO
NEGROINE
waddafak??????
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.