Originally Posted by brosio83
non ho mai fatto arpista (mi ha sempre fatto pena), a livelli epici da qualche bonus interessante?
Originally Posted by brosio83
non ho mai fatto arpista (mi ha sempre fatto pena), a livelli epici da qualche bonus interessante?
l'arpista preso dopo il 20 piglia 2 grandi carisma o due grandi destrezza, nemico prescelto, e tra le sue skill c'è sia disciplina sia acrobazia, è una buona scelta per paladini che devono pigliare grande punizione, per i chierici anti nonmorti che cosi si tritrovano pure una classe con le due skill di classe che gli servono tantissimo, anche per i full dex ranger può tornare utile, insomma anche l'arpista ha il suo perchè, certo, ha meno perchè di altre classi ma qualcuno ne ha anche lui.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Bro ne sàOriginally Posted by brosio83
bro e baldo sono arrivati a comprendere certe logiche oggi quando rgmos e niniel ci erano arrivati due anni fa, questo è un poco demoralizzante asd
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
beh magari torna buono per nwn 2
I dex che usano arpista......un dex deve prendere lvl da ombra o barbaro per non veder perdere bonus ca dex tutto di un colpo ricordatevelo.
Tank di nwn su ca avete provato bardo ombra pale? Insieme a ddr bardo pale è la combo con + ca.
Cmq aspettando nwn2 mi sa che rollo un altro account wow ...e gioco alleanza ....voglia di gay e completini luminosi?!?