Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 41 to 50 of 73

Thread: Stagione 2: risultati e classifica

intellettuale analfabeta Corwin's Avatar

Default Riferimento: Re: Stagione 2: risultati e classifica

Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    Ho vinto, mi pare 2-1 , con carlo

Il signorino ha trovato una nuova frontiera del culo: se ne manda uno in terra minimo è KO

Mi ha ammazzato uno storm vermin, -1 armatura alla super topina con corna, e la topina truccata (+1str) salta la prossima partita

Darketti occhio che è in grado di falcidiarti la squadra
    allora mio caro culone arrotondato dalle ciquite, diciamo come sono andate davvero le cose. Ti buttavo giu la gente sotto ogni media, per chi rolla sempre e minimo 2 dadi, ho avuto un po di fortuna nelle ferite, ma per il resto, il culone sei stato te.
    Perche non racconti la tua seconda meta??? la racconto io, senno te la racconti come mister 2+:
    lucertolina mia tiene la palla a meta della mia parte di campo, con davanti a lei almeno due lucertolone. Il signor culo spanato ha il suo corridore (mov 10), attorniato da circa 3 lucertolone mie, fa tipo 3 roll di schivata per liberarsi, blizza il mio, la mia lucertolina non schiva e va a terra, la palla vola diretta nelle mani di mister culone e sempre nellla stessa azione ha ancora movimento per fare altre 6 caselle per andare a meta con altro roll di tentative.

per non parlare che in tutta la partita non hai sbagliato una sola schivata ed è stato davvero inutile tenere in blocco qualunque tuo giocatore.

naturalmente giochi strabene, meglio di me, ma il risultato corretto era la parita, perche se la mia lucertolina non sbaglia un tentative 2 turni prima, quando 3/4 della tua squadra era a terra, ero io in meta sul 2 a 1. Se la vie, sfiga mia e poi culo te.

Vero spammer DarkT's Avatar

Default Riferimento: Stagione 2: risultati e classifica

C'è un'abilità molto utile chiamata tackle (in inglese) che elimina l'abilità schivata nei blocchi e se non mi sbaglio anche dai tentativi di uscita degi giocatori avversari.

Utilizzare le abilità nel modo giusto non è culo :P

Quote Originally Posted by DarkT View Post
    C'è un'abilità molto utile chiamata tackle (in inglese) che elimina l'abilità schivata nei blocchi e se non mi sbaglio anche dai tentativi di uscita degi giocatori avversari.

Utilizzare le abilità nel modo giusto non è culo :P
    le vorrei mettere quelle abilità, ma ho ancora dei lucertoloni al primo liv, che non hanno manco blocco.

IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar

Default Re: Riferimento: Stagione 2: risultati e classifica

Quote Originally Posted by Corwin View Post
    le vorrei mettere quelle abilità, ma ho ancora dei lucertoloni al primo liv, che non hanno manco blocco.
    i lucertolini prendono al massimo diving tackle, se non con un doppio, per quanto riguarda il mio culo arrotondato a banane, per inciso quello che fà le spaccate su ortaggi vari/pali della luce/etc sei tu, te sei ancora convinto che mettergliene addosso 3 dia del malus mentre mi lasciavi uscire sempre col 2+ (con reroll automatico)

Più gioco a BB più mi ricorda una partita di calcio tra 2 squadre blasonate: un tempo gira bene ad uno un tempo gira bene all'altro

se vorrai, più tardi e andando a memoria, ti dico tutti gli errori che hai fatto nel secondo tempo visto che il primo sei andato in vantaggio numerico con una facilità disarmante (deforestando un paio di piantagioni di banane nel processo)
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

ma se mi piangeva il cuore ogni volta che te ne pistavo uno, perche te subito ne frignavi, eppoi perche sono un buono e sotto il mio sorrisetto, mi dispiaceva rovinarti la squadra.
    Nel mentre te sbattevi panza e chiappe con il tuo topone, impietosamente sopra le mie lucertoline, solo perche piu gaio diventava e piu skilll avrebbe guadagnato..

vero che sono nobbo, ma non ti sei accorto che i tuoi per terra è come se fossero in piedi, per non averli tra le palle l'unica era mandarli all'infermeria, cosa che è avvenuta ultimi 5 turni :P

autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar

Quote Originally Posted by DarkT View Post
    se è quella che in italiano si chiama "placcaggio" ti assicuro che se non assistita dal culo è assolutamente inutile
    (i nani ce l'hanno quasi tutti eppure le lucertoline di Carlo - tanto per fare un esempio - se ne sono sbattute altamente)

Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)

IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar

Default Re: Riferimento: Stagione 2: risultati e classifica

Quote Originally Posted by Corwin View Post
    ma se mi piangeva il cuore ogni volta che te ne pistavo uno, perche te subito ne frignavi, eppoi perche sono un buono e sotto il mio sorrisetto, mi dispiaceva rovinarti la squadra.
    me ne fregherebbe poco niente se ammazzassi/acciaccassi i topini normali... ma se sculi roll ad un dado contro topi con block e more/si infortuna grave permettimi di rosika

Nel mentre te sbattevi panza e chiappe con il tuo topone, impietosamente sopra le mie lucertoline, solo perche piu gaio diventava e piu skilll avrebbe guadagnato..
    e poi sono io quello che frigna, ti ha steso solo una lucertolina... direi la peggior partita mai giogata per lui

vero che sono nobbo, ma non ti sei accorto che i tuoi per terra è come se fossero in piedi, per non averli tra le palle l'unica era mandarli all'infermeria, cosa che è avvenuta ultimi 5 turni :P
    ti è venuto il dubbio che li lasciassi per terra apposta per bloccarti i movimenti?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    se è quella che in italiano si chiama "placcaggio" ti assicuro che se non assistita dal culo è assolutamente inutile
    (i nani ce l'hanno quasi tutti eppure le lucertoline di Carlo - tanto per fare un esempio - se ne sono sbattute altamente)
    Lucertoline forza 2 - nano qualsiasi forza 3
    lucertoline dodge - quasi tutti i nani con block e tackle (che annulla dodge)

Se guardiamo il calcolo delle probabilità... hai circa il 75% di buttare a terra una lucertoLINA con ogni blocco... in piu hanno stunty.. e si fanno ancora piu male..

non è che hai confuso i lucertoLONI con le lucertoLINE.. ?

Yuki's devilrats vs Dark Green Team II 0 - 2

se gliene accoppo la meta, magari il ritorno non ne vince una, non come ora che non ne ha perse una eh

temo cmq per l'incolulmità delle mie manidi merda