allora mio caro culone arrotondato dalle ciquite, diciamo come sono andate davvero le cose. Ti buttavo giu la gente sotto ogni media, per chi rolla sempre e minimo 2 dadi, ho avuto un po di fortuna nelle ferite, ma per il resto, il culone sei stato te.
Perche non racconti la tua seconda meta??? la racconto io, senno te la racconti come mister 2+:
lucertolina mia tiene la palla a meta della mia parte di campo, con davanti a lei almeno due lucertolone. Il signor culo spanato ha il suo corridore (mov 10), attorniato da circa 3 lucertolone mie, fa tipo 3 roll di schivata per liberarsi, blizza il mio, la mia lucertolina non schiva e va a terra, la palla vola diretta nelle mani di mister culone e sempre nellla stessa azione ha ancora movimento per fare altre 6 caselle per andare a meta con altro roll di tentative.
per non parlare che in tutta la partita non hai sbagliato una sola schivata ed è stato davvero inutile tenere in blocco qualunque tuo giocatore.
naturalmente giochi strabene, meglio di me, ma il risultato corretto era la parita, perche se la mia lucertolina non sbaglia un tentative 2 turni prima, quando 3/4 della tua squadra era a terra, ero io in meta sul 2 a 1. Se la vie, sfiga mia e poi culo te.