il nostro rifugio attuale è a -335 68 -618
non è visibile quindi se qualcuno vuole arrivarci deve farsi "aprire la porta"
attualmente io sto tirando su il builder (per le mura infrangibili) e svrango l'engineer (fa le trappole)
il nostro rifugio attuale è a -335 68 -618
non è visibile quindi se qualcuno vuole arrivarci deve farsi "aprire la porta"
attualmente io sto tirando su il builder (per le mura infrangibili) e svrango l'engineer (fa le trappole)
ho fatto una casetta con la porta nelle vicinanze non c'e' un caz dentro solo impalcature
finalmente ho scoperto i cap delle classi:"You can level one class up to 100. Another class can be level'd to 69. 2 more classes can reach level 39. All others are limited to 9."
tradotto sinteticamente: 1 fino a 100, 1 a 69, 2 a 39, le altre a 9 (ovvero inutili)
maaaa
in definitiva a giocarci quanti siamo?
io avevo sperato di mettere su la gilda, ma in 3 o 4 non credo si vada tanto lontano
detto ciò, magari focalizziamoci su un obiettivo comune alla volta (le mura semi-indistruttibili direi per cominciare)
p.s. ma non pare anche a voi che spawnino un po' troppi cicci esplosivi? ogni "mattino" quando esco ce ne sono da 2 a 4 solo nella conca dove siamo...
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Aye! dobbiamo fa le mura indistruttibili (piccolo dubbio, ma noi per entrare una porta la dovremmo fare... e na porta se po' sempre sfondare, o un muro scavalcare... uhmmm bisogna pensa bene), cmq spero che torok, gromm, bomba, yuki e magari pure emo si uniscano presto, a quel punto staremmo a cavallo, forse saremmo la gilda più grossa del server.
in ogni caso non serve una gilda di proporzioni epiche, già in 5 saremmo probabilmente una "grossa gilda"
bisonnia pagarlo per forza minecoso per giocare su stò servo o si può prendere cough cough "in prestito" cough cough
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Per giocare sui server ufficialmente ufficiali, tocca pagarlo.
Se fosse un server privato (hostato in locale o su una lan, o su una vlan tipo hamachi) potresti anche coughcougharlo
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
internet a casa morto
spero per poco
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)