che devo fare come si fa perchè????
che devo fare come si fa perchè????
finchè è down il forum di minecraft è down non si po' fa na ceppa, bisogna esse in whitelist per il server di medievalcraft
devi semplicemente scrivere sul post del server il tuo user e due cazzate per far capire che non greefi
UP: http://www.minecraftforum.net/topic/...7#entry5645337
cmq manca un'ultimo aggiornamento al minecraft.jar che ho uppato.
non mi ricordo come mi chiamo ingame :V
ok fatto, quindi che devo fare? ho fatto il topic nel forum, ora devo sostituire il jar che hai uppato col mio? e come faccio a portarlo all'ultima patch?
devi aspettare che ci mettano in white list, questo è il thread da cui si scarica il mod: http://www.minecraftforum.net/topic/...craft-v099375/
(scaricalo e ficcalo nel minecraft.jar)
EDIT: Whitelist uppata, evvai
Last edited by Svrango; 27/06/2011 at 00:22.
post nel forum fatto
oggi scarico il mod e faccio la modifica che dicevi tu (copioincollo quello che hai linkato qualche post precedente, giusto?)
maaaa la whitelist comporta sempicemente che bisogna segnarsi in quel forum e aspettare o che potrebbero lasciare qualcuno a piedi?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
allora: il minecraft.jar che ho uppato puoi usarlo come base per l'installazione, ma devi aggiornarlo con l'ultima versione di quel mod che è uscita, quindi riscarica il mod dal link del mio post precedente in risposta a torok e ficcalo nel mio rar.
Dopodichè si, tocca aspettare che ti ficchino in white list, a me e torok ci hanno messi nell'arco di una giornata.
Ieri ho un po' esplorato il server, e non ci ho capito molto, secondo me mi son spawnato dalla parte sbagliata (o forse dove warparmi da qualche parte una volta loggato ma non sapevo come farlo, fatto sta che, nonostante un'attività lampante di almeno una ventina di persone in chat, non son riuscito a beccare nessun, a quel punto mi son dato al saccheggio di strutture già saccheggiate, accampandomici dentro come uno squatter
e la whitelist dove la vedo?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)