io ho le 3 carte delle divinità fuse assieme
pwned
io ho le 3 carte delle divinità fuse assieme
pwned
La Creatrice di Luce? Era una sboronata di una delle ultime puntate col delirio di onnipotenza egiziano...
PS: dove cazzo sono finiti i miei 4000 e passa post? Ora sono a 3800...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
comunque:
gioco la carta Raigeki che ti distrugge tutti i mostri dal tuo lato del campo, quindi giocoil vecchietto supertech che non mi ricordo come si chiama e come potere speciale mi permette di richiamare una carta fusione sul campo al "modico" costo di 5000 life points....
e ovviamente scelgo il drago finale occhi blu, che ha 4500 punti di attacco.
ti attacco con entrambi i mostri (5500 danni) e metto 2 carte coperte
Vedi? Se avessi fatto un piano di spammaggio differenziato a rischio 0% questo non ti sarebbe successo!! Incvece Noooo spammiamo solo su wow che rende di più, ne?
però yughi ob no qua checcazzo!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
minkia ho perso almeno duecento post, nn ho differenziato nemmeno io!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
e liris mi ha superato! battuto a spammare da una donna, ma tanto liris non lo è quindi è accettabile
mi manca il mare e il cazzeggiamento...