mi aveve incuriosito..
insomma SC ? un gioco di 6 anni, bui , e cos? bello che ci giocate ancora, e ci sono ancora server in rete per farsi delle partitine, in tre magari,
e hanno fatto delle implementazioni nel tempo, o basta il gioco originale?
mi aveve incuriosito..
insomma SC ? un gioco di 6 anni, bui , e cos? bello che ci giocate ancora, e ci sono ancora server in rete per farsi delle partitine, in tre magari,
gioco originale, la rete ? quella della casa, la Blizzard, che ci hosta senza canoni mensili, basta aver comprato il giocoOriginally posted by Corwin@Jul 27 2004, 12:12 AM
mi aveve incuriosito..
ah, il gioco mi pare sia uscito a natale '97 e che sia stato miglior gioco '98 su svariate riviste di settore
veramente non in 3, ma 3 contro 3... ^_^Originally posted by Corwin@Jul 27 2004, 12:12 AM
mi aveve incuriosito..
cmq a me dune ? durato poco....meglio sc!
Forse intendeva dune 2 non 2000Originally posted by Q(F)M@Jul 26 2004, 09:22 PM
starcraft mi sa che ? + vecchio di dune2000, ma nn vorrei dire minkiate
cmq come giocabilit? ? molto semplice, + che altro giocandoci su internet ? difficile tanto quanto ? ostico il tuo nemico
secondo me voleva dire 2000! :3:
si si confermoOriginally posted by Nevesis@Jul 27 2004, 11:49 AM
secondo me voleva dire 2000! :3:
Beh come dice il nome e' un gioco di 4 anni fa...
Bella cagata! Tutti ben sappiamo che i pilastri sono stati, nell'ordine, Dune 2 (vero primo gioco a introdurre il RTS), Warcraft e C&C. La Blizzard quindi ? arrivata solo seconda (ma il lavoro era ottimo per l'epoca!Originally posted by Q(F)M@Jul 27 2004, 02:40 PM
per la cronaca, in una pubblicit? su tgm la blizzard scrive a chiare lettere che WarCraft ? stato il gioco che ha dato origine al genere
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
dune2 rulez!! orc:Originally posted by Cloud Wallace@Jul 27 2004, 02:11 PM
Bella cagata! Tutti ben sappiamo che i pilastri sono stati, nell'ordine, Dune 2 (vero primo gioco a introdurre il RTS), Warcraft e C&C. La Blizzard quindi ? arrivata solo seconda (ma il lavoro era ottimo per l'epoca!