OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
azz, allora mi son fatto ingannare da steam, oramai mi baso solo su di lui pe capire ch sta giocando cosa.
chiudendo la parentesi OT (cmq famoce na parta assieme a m&b qualche volta) volevo avvisarvi che io e gromm, quasi sicuramente, tenteremo di entrare nel server ufficiale di medievalcraft, sarebbe fico se ci veniste pure voi in modo da poter stare in gilda assieme e proteggergi un po' il culo, visto che il server è full pvp & griefing al di fuori della noobzone.
io non riesco a installarlo quel mod e son gia nella whitelist del server uffi T_T
se vuoi dopo ti do na mano in vt, calcola che c'ho messo un sacco anch'io ad installarlo, ma alla fine ero pure riuscito a farci un server
di solito sembra non fungere perchè non supporta textures (magari ne hai lasciata una nella cartella textures pack e ti da blackscreen al login), o, altra ipotesi, hai installato prima medievalcraft di modloader... boh
cmq ottimo che sei già in whitelist, hai avuto l'occhio lungo
nid moar info
sarebbe carino fare una gildina tutti inzieme
Post scrictum OT: anche su M&B se preferite è giusto per ricominciare col cazzeggio in compagnia che mi manca assai
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ok, appena torna up il forum di minecraft ci facciamo mettere nella whitelist e annamo
mmm allora secondo le istruzioni per installarlo bisogna fare 2 modifiche al minecraft.jar giusto? la prima per il modloader e la seconda per il mod stesso.
allora se è cosi' chi è riuscito uppi il suo minecraft.jar su megaupload e gg!