ormai si avvicina il lancio delle nuove ati e conseguente niu generescion mi pare
ormai si avvicina il lancio delle nuove ati e conseguente niu generescion mi pare
http://www.apple.com/it/macpro/
oppure forse + al caso tuo come prezzo...
http://www.apple.com/it/imac/
io mi son fatto questo di pc ^^ i pezzi che mancano li riprendo dal mio asd
COOLER MASTER StackerT01 Aluminum Tower ATX/BTX - € 126,30 + IVA
ENERMAX AL-066 Infiniti 720W - € 147,40 + IVA
ASUS Striker Extreme NF680i SLI (2 + 1)xPCI-E - € 256,10 + IVA
CORSAIR Dominator 2GB (1Gbx2) DDR2 6400C4 EPP – € 184,20 + IVA
INTEL Q6600 Quad-Core2 + ventola - € 414,40 + IVA
ASUS Nvidia GF8800GTX 768M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E - € 469,00 + IVA
WESTERN DIGITAL WD740ADFD 74GB SATA 10KRPM 16MB - € 123,20 + IVA
ASUS Silent Knight AMD / Intel 0.24Rca – € 36,60 + IVA
nn contare i prezzi io spendo meno di quello che spendi in negozzio
l'alimentatore consuma più del mio frigorifero al plutonio e della lavatrice di mia madre messi assieme
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Cmq nn tirate merda su Ati che van benissimo e ok il supporto per linux è peggiore ma mi son informato recentemente per il protatile che ho comprato e han installato Ati pure su Slackware il che è tutto dire..
mi sono informato... sull'imac ti ho detto una cappellata. non ti conviene. pare aggiornino a giugno con nuovo case style e nuova generazione ati.... fai te
alla faccia della sostenibilità...
Se lo monto sui PC che danno ai negretti a che velocità devo far andare la manovella per alimentarlo?