Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 40 of 68

Thread: Auguri Jack!

Piccolo Spammer Taljaar's Avatar

Originally posted by Yukitopia@Dec 22 2005, 12:28 PM
    Si dice:

ma lol

vogliono solo stare "viscini, viscini"

Tritaporchette! iosephus's Avatar

quello in mezzo si diverte piu di tutti.. vero gheiz?

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

non vedo l'immagine

Apostata Yukitopia's Avatar

Originally posted by Yukitopia@Dec 22 2005, 06:21 PM
    thx yuki

possa non fanno cose lesbiche questi.

ma le cose lesbiche le fanno solo Arianh e Liris. tutto il resto e una mera ricerca estetica.

nota le simmetrie architettoniche della composizione, che richiamano un tipico archetto rampante. le sfumature della pelliccia seguono lo scalare del passaggio erba-alberi sullo sfondo. la sofferenza negli occhi dei soggetti, schiavi del proprio futuro (i soggetti sono in ordine di età), ma padroni del proprio passato. ed infine le corna, l'elemento che chiarisce e palesa la ricerca estrema di libertà: senza legami, l'individuo adulto cerca l'autodeterminazione tramite il distacco dalla base e l'innalzamento dalla stessa, l'approdo ad una condizione superiore che allunghi in positivo la sua parabola vitale.

Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar

Originally posted by Q(F)M@Dec 22 2005, 05:52 PM
    ma le cose lesbiche le fanno solo Arianh e Liris. tutto il resto e una mera ricerca estetica.

nota le simmetrie architettoniche della composizione, che richiamano un tipico archetto rampante. le sfumature della pelliccia seguono lo scalare del passaggio erba-alberi sullo sfondo. la sofferenza negli occhi dei soggetti, schiavi del proprio futuro (i soggetti sono in ordine di età), ma padroni del proprio passato. ed infine le corna, l'elemento che chiarisce e palesa la ricerca estrema di libertà: senza legami, l'individuo adulto cerca l'autodeterminazione tramite il distacco dalla base e l'innalzamento dalla stessa, l'approdo ad una condizione superiore che allunghi in positivo la sua parabola vitale.
    odio quando fa così

Originally posted by Q(F)M@Dec 22 2005, 06:52 PM
    ah capisco.

il ritratto, a mio modesto parere, palesa la ricerca della libertà e del potere sottomesso ad una mera chimera di passività interiore e di suffragamento esteriore in rappresentanza del quale c'è la testimonianza vera del capostipite dell'ingroppata.

questa condizione è palesata dalla piu debole della catena, la quale in realta sfocia in una rispecchiata volonta di sfuggire dal proprio passato.

osserva attentamente la prepotenza insista nella postura della fringuella all'estremità occipitale del ritratto.

piccola schiava che manifesta la propria inferiorita, in realta prepondera via via in una manifesta furbizia.

è la classica rappresentazione di quel che era, quel che è.. e quel che potrà essere.
    - schiava, implume e senza malizia.
    - ancor schiava ma con una certa autorità e brama di potere verso una futura schiava (e questo si manifesta nel secondo cervone)
    - leader totale e indiscusso. il terzo, il piu potente.

E' una parafrasi della vita questa, e del cammino suffragante che è stato fatto nel corso dello scorso millennio, ma che ancora deve essere portato a termine.. percorso che avra fine solo quando ci sara Lei, sola, e senza corna, a manifestare la propria predominanza.

Questo quadro è il ritratto della donna e del percorso fatto sin qui!
    Donne, sta per giungere il vostro momento, non demordete, il ritratto vi fa belle!
    Per ora dovete indossare i pantaloni per poter dire qualcosa, ma in futuro anche con la gonna direte al mondo: IO ESISTO!

Apostata Yukitopia's Avatar

Guardate che ne ho scaricati a pacchi di questi sogetti artistici, prego prego