mi hanno passato questo link poco fà magari interessa ancora a qualcuno![]()
mi hanno passato questo link poco fà magari interessa ancora a qualcuno![]()
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
basta con sto darkfall traum ti needdiamo duro duro su warr![]()
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
L'erede di ultima è wurm online FTW!!
@traum: quel link riporta cmq alcune cose nn vere credo, cm le prestiige e base classes che nn dovrebbero esserci
cmq io lo provo asd
@Kem: boh tornato dall'africa ho ritrovato quel giogo abbastanza palloso, magari è il mio periodo no che capita uan volta al mese
@Pred: machiseloincula DFOL, gli spammer mi linkano e visto i 2 thread sul giogo riporto
e che ne so io
Ti capisco traum anche perchè hai beccato la serata di zerg più duro che ci sia stata. Cmq spesso e volentieri ormai ci sono dei bellissimi inc in cui riusciamo a vincere anche in minoranza numerica e ti assicuro che se becchi la serata wb vs wb, o cmq uno scontro con un numero equilibrato di player ti pia bene.
Và che non sono il tipo che whina perchè ha wippato una sera intera...
Il fatto è che trovo il gioco è piatto e ripetitivo e patch dopo patch non sembra migliorare ma più che altro i prodi sviluppatori mettono toppe alla serie di vaccate concettuali e/o progettuali che hanno fatto.
Ah no hanno aggiunto delle fantastiche classi testate molto bene visto che era quella la priorità![]()
Per ora traumm hanno migliorato un botto la stabilità dei client vedremo cosa ci riserva il futro![]()
Qualcuno proverà Df?