resoconto parziale:
fenix
agor......H (giumbi)
giumbi
helm
picky
+ gruppo noentry
jarcky
moristof.....H (giumbi)
igniss
blackicio
lorenz
liris........H
azel.......H
bisogna sentire Reginsgun!!
resoconto parziale:
fenix
agor......H (giumbi)
giumbi
helm
picky
+ gruppo noentry
jarcky
moristof.....H (giumbi)
igniss
blackicio
lorenz
liris........H
azel.......H
bisogna sentire Reginsgun!!
sisi vai agor gli mozziamo una mano così non fa più dps :P
Miniville <--- La mia città!
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
Sisi io ci sono e probabilmente anche Aemilia (Pizza). Solo non ho ideadi dove stia il posto quindi needdo dettagli per non perdermi tra le tetre foreste della zona!!!
Fateme sapè!
"Quando l' ultimo dei miei nemici sarà caduto, il sole tramonterà su di un mondo spopolato..."
:: Personaggi attivi: Lonetears
:: Personaggi inattivi: Ragingsun, Khalyv, Lonetear
si meglio mettere anche l'indirizzo così almeno chi ha un navigatore satellitare potrebbe arrivarci senza problemi :P
Miniville <--- La mia città!
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
Il navigatore mi ha detto che da Parma ad Asiago ci vogliono 2,20h![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
quelli che aspettano... il fenix
cè qualcuno dei fremen che voleva venire, Pavel, che mi sai dire?
resoconto parziale:
fenix
agor......H (giumbi)
giumbi
helm
picky
+ gruppo noentry
jarcky
moristof.....H (giumbi)
igniss
blackicio
lorenz
liris........H
azel.......H
raginsgun
aemilia
ao ma siete matti! venite a bassano! vi porto tutti a casa a bere e a giocare a poker!!!