qualcuno puo postare la foto del cinegro in bicicletta con le 3 porchette sul sidecar? non la trovo piu!!!!
TREMATE IL TRIO PORCHETTA VI OSSERVA
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
Da sinistra verso destra:
Mark, Linux ed Ultrakorne.
Ave la Trio Porchetta! (ed al filippino di Mark che pedala)
stavo pensando... ma visto che e decisamente immorale fare i raduni nel giardino della "attivita commerciale" di dreamer ed e altrettanto immorale (ai limiti dell'illegalita) restituirgli i soldi che anticipa per comprare carne da grigliare per 25 persone, propongo di fare il prossimo raduno a casa di sickboy che si e offerto volontario! (ovviamente tutto a sue spese!!)
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
io non vorrei offendere, gia una opinione me l'ero fatta dai suoi post, ma vorrei chiedere prima sparare sentenze: non e' che sto sickboy e' un coglione?
Quanto ti sbagli! MA non sai proprio quanto!
1 Nei Fremen hanno tutti diritto di parola!
2 La mia parola e quella di chiunque vale tanto quanto la tua (soprassediamo al fatto che tu sei in clan da molto poco rispetto ad altri).
Mi risulta molto strano questo tipo di discorso, sono stato abituato che in clan non conta proprio un cazzo la bravura in gioco e questo è una garanzia per evitare che i bimbidiminchia si montino la testa e vadano in giro a sparare cazzate. Ma forse questo ti è stato insegnato dagli stessi poveretti che credono di poter sgomitare solo perchè urlano più forte di altri. Gli stessi che credono che bravura in gioco = saggezza = intelligenza.
Di bimbidiminchia ce ne ne sono molti ultimamente in giro, troppi e si sente la puzza.
Sick, te lo dico con tuitto il cuore (in nome della libertà di parola), ti stai sbattendo contro un muro e nel contempo stai facendo pure la figura da idiota...
La prossima volta non parlare se prima non hai un qualche tipo di argomentazione a sostegno delle tue tesi
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Il problema è che io di certo non faccio la figura dell'idiota e che le argomentazioni ci sono, sono forti e non sono ancora state confutate!
I link ai post parlano da soli. Parlano chiaro e l'argomento interessa a molti.
La questione è complessa e non la si può risolvere con una cazzo di iconcina.
La misura è piena, la situazione si è incancrenita, lo si capisce da come la gente reagisce a questo post.
Siete persone o siete cani che sbavano? Sapete ancora dibattere (se mai avete imparato) o sapete solo riportare iconcine?
Rispettosamente
GG