io sto portando avanti il progetto mafia
allora prima di fare i cretini in giro si segue il consglio di crusa si studia....
i soldi si fanno con il lavoro, poi una volta skillati improvvisiamo AOE.
Io ho un lavoro da 1000 dollari e mi sto facendo corso da un criminale per imparere le skill.
Poi insegno a voi (spero non serva skill insegnare per insegnare )
Quello che stò facendo.
Nido nome criminalo per imparare in combo (se mi dovessi insegnare tu sarebbe sicuro + lento) e magari 2 dritte su come cercare altri criminali.
Van jole citato in questo post non lo trovo
Leggo di truffe. Qualcuno sà come si fanno e che skill si nidano?
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
qui manco le cita... questo è quello di cui parlo
NB NIDO SOLDI AOE pure qui
Mi sono sorti dei domandoni:
Se mi fotto un libro posso imparare la skill che insegna o darla a uno di voi che la nida?
Se si poi cosa succede al libro?
Se il libro è taggato anti furto tutto il mio discorso và a puttane?
Circa la stessa cosa se denudo uno, quello che mi fotto deve essere venduto per forza come usato?
Se aprissi un negozio di usato e mi vendessi la robba non creerei plusvalenze come se piovesse e di fatto cheatterei?
Ho letto un pò di post sul fottere e ho visto che circa tutti consigliano di andare in case aperte per svernare.
Non sarebbe meglio invece fottere per dire a parigi, spostarsi a madrid subito dopo etc etc? O ancora mejo sveltinarsi qualcuno munito di casa?
Come funzia precisamente il wanted? mi interessa sapere durata e modalità. E' possibile evitare di farsi beccare facendo tournee tenendo attivo come atteggiamento "furtivo"?
E come ultima cosa: può uno sbirro di parigi arrestarmi se non faccio nulla là ma fotto in tutta europa?