E poi ce li vedo a dicendo "ma non ? giusto, tu hai la spada laser +20!!!" oppure "per? io ho preso il feat mescere pozioni e tu critico devastante!" :lollone:
E poi ce li vedo a dicendo "ma non ? giusto, tu hai la spada laser +20!!!" oppure "per? io ho preso il feat mescere pozioni e tu critico devastante!" :lollone:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Si ma noi qui sul forum li censuriamo! Tanto sono abituati alla censura e non si accorgono!Originally posted by Cloud Wallace@Jul 20 2004, 10:42 AM
non controllo l'ortografia... non rompete
:lollone:Originally posted by Cloud Wallace@Jul 20 2004, 10:27 AM
Come si fa ad hostare TdM? C'? un player solo che fa anche da admin/DM/moderatore ecc
Ne approfitto per mandarvi un saluto, sono io ma con una nuova identit?.
Azz, non vi ho detto chi sono
io chi?Originally posted by Gwaihir@Jul 23 2004, 10:45 AM
:lollone:
Ne approfitto per mandarvi un saluto, sono io ma con una nuova identit?.
Azz, non vi ho detto chi sono
bella la smile!!Originally posted by Akyra@Jul 23 2004, 12:32 PM
:1: