io aspettavo l'ordine del mio usul, il pugnale ? ancora nel foderoCerto che siete incazzosissimi sapete?
E meno male che vi avevo detto di fare i bravi e di non partire con flames
Beh e cosa mai ho detto?Originally posted by Darkside Sun@Sep 16 2004, 18:18
Ovunque.
Ahahahahah dopo mesi che non guardavo quel forum vedo che TDM ha una sezione tutta sua..
p.s. intanto non so se si ? notato ma senza di noi i forum generici sono sul lastrico, solo met? pagina di topic con nuovi reply in 2 mesi e qualcosa.. :3:
...Originally posted by Zugro@Sep 17 2004, 09:37
Ahahahahah dopo mesi che non guardavo quel forum vedo che TDM ha una sezione tutta sua..
p.s. intanto non so se si ? notato ma senza di noi i forum generici sono sul lastrico, solo met? pagina di topic con nuovi reply in 2 mesi e qualcosa.. :3:
In effetti con noi se n'? andata una moltitudine...
40 pg connessi e un numero impressionante di account...
Grande scelta HGN. Ben fatto! :lingua:
Per? hanno Boromir e Arwen....
OPS, ma sono la stessa persona!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Originally posted by Cloud Wallace@Sep 17 2004, 12:36
Per? hanno Boromir e Arwen....
OPS, ma sono la stessa persona!